Scott Racing Bike Club (parte 3)

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
  • Wow
Reactions: AndreaC1977

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Lascio qualche foto con il cambio di look della mia addict:sbavon:

IMG_20210324_122629.jpg

Che dite aggiungo qualche altro dettaglio dorato? Stavo pensando al nastro manubrio supacaz o avete altri modelli da consigliare?
Pensavo anche di mettere qua e là qualche vite dorata, sarà eccessivo poi? ;nonzo% ;nonzo%

Allegati

• IMG_20210324_103107.jpg
    IMG_20210324_103107.jpg
    816,3 KB · Visite: 140
  • IMG_20210324_122434.jpg
    IMG_20210324_122434.jpg
    300,3 KB · Visite: 138

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.642
818
Visita sito
Bici
Triciclo

Vedi l'allegato 272403

Che dite aggiungo qualche altro dettaglio dorato? Stavo pensando al nastro manubrio supacaz o avete altri modelli da consigliare?
Pensavo anche di mettere qua e là qualche vite dorata, sarà eccessivo poi? ;nonzo% ;nonzo%

tutto bene, ma la borraccia Enervit rossa è un rutto all'estetica :azz

• Mi piace
Reactions: abcar

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE

Vedi l'allegato 272403

Bella bella bella...
Occhio a farti prendere la mano con i dettagli Gold che è un attimo cadere nel tamarro...
Io su una MTB a forza di metterci dettagli oro son finito a doverla vendere perché nn mi piaceva più...
Al max qualche vitina, magari in titanio Gold, nulla di più !!!

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Ciao e col rumore al cambio hai risolto?
Sono passato in officina (oggi ho cambiato negozio) anche durante il giro di stamattina e ci sono saliti su due meccanici a provarla in strada ed entrambi mi hanno detto di non aver sentito nessun rumore anomalo oltre a quello normale della catena, Bo alla fine penso di essere io ad avere una fissa mentale ormai, il cambio funziona bene xró x me la catena risulta rumorosa avendo come riscontro la vecchia bici sempre con ultegra Di2 11v ma vecchia versione booooooo

• Mi piace
Reactions: Giau

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Bella bella bella...
Occhio a farti prendere la mano con i dettagli Gold che è un attimo cadere nel tamarro...
Io su una MTB a forza di metterci dettagli oro son finito a doverla vendere perché nn mi piaceva più...
Al max qualche vitina, magari in titanio Gold, nulla di più !!!
Si infatti pensavo al massimo al nastro manubrio con dettagli oro e qualche vite in titanio niente di che

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
tutto bene, ma la borraccia Enervit rossa è un rutto all'estetica :azz
Si effettivamente non si abbina proprio bene ma oggi avevo quella pulita e non sono stato certo a pensare all'abbinamento cromatico col telaio :mrgreen: però c'avevo la maglia con un po' di rosso ;-)
Adesso x la sfilata domenicale mi farò fare un oreficeria una bella borraccia in oro massiccio da 4/5kg tanto ormai il peso del mezzo non conta più hhahahahaj

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Sono passato in officina (oggi ho cambiato negozio) anche durante il giro di stamattina e ci sono saliti su due meccanici a provarla in strada ed entrambi mi hanno detto di non aver sentito nessun rumore anomalo oltre a quello normale della catena, Bo alla fine penso di essere io ad avere una fissa mentale ormai, il cambio funziona bene xró x me la catena risulta rumorosa avendo come riscontro la vecchia bici sempre con ultegra Di2 11v ma vecchia versione booooooo

Io ieri sono passato in officina per il controllo serraggio gratuito dopo i 200 km, devo dire molto seri e professionali. Mi sono fatto regolare un po' i freni perché le leve avevano una corsa un po' troppo lunga. Adesso nei fuorisella le pastiglie davanti fanno un po' zin zin ma mi ha detto di aspettare un po' che si mangino e poi eventualmente se lo fa ancora le apre un po'. Mi ha fatto molto piacere vedere che ha controllato tutta la bici davanti a me lavorandoci quasi un'ora e in più prima l'ho provata io e poi anche il meccanico tutto questo gratis. Veramente contento....

• Mi piace
Reactions: Anassagora

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Nastro manubrio con disegni oro e la scritta oro, se già non la hai sull'orizzontale.

Niente altro. Sarebbe perfetta.
Intendi la scritta RC che stà diciamo davanti al canotto reggisella? Quella la lascio così com'è
Dovrebbero arrivarmi gl'adesivi oro per le ruote che li ho fatti mettere nell'ordine che ha fatto un mio compagno che ha preso le ruote
Nastro manubrio pensavo al supacaz anche se è abbastanza caro ma non ho trovato alternative che mi piacciono

Allegati

• combine_images (2).jpg
    combine_images (2).jpg
    127,9 KB · Visite: 76

Ale-c

Pignone
26 Agosto 2014
269
132
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL

Vedi l'allegato 272403

Bella, lasciala così. Ti posso chiedere che finitura hai fatto le decal? Per il nastro manubrio il supacaz ci sta bene secondo me. Io metterei quello nero con le stelline

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.642
818
Visita sito
Bici
Triciclo
Si effettivamente non si abbina proprio bene ma oggi avevo quella pulita e non sono stato certo a pensare all'abbinamento cromatico col telaio :mrgreen: però c'avevo la maglia con un po' di rosso ;-)
Adesso x la sfilata domenicale mi farò fare un oreficeria una bella borraccia in oro massiccio da 4/5kg tanto ormai il peso del mezzo non conta più hhahahahaj

metti anche una madonnina d'oro, come altare votivo

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
Intendi la scritta RC che stà diciamo davanti al canotto reggisella? Quella la lascio così com'è
Dovrebbero arrivarmi gl'adesivi oro per le ruote che li ho fatti mettere nell'ordine che ha fatto un mio compagno che ha preso le ruote
Nastro manubrio pensavo al supacaz anche se è abbastanza caro ma non ho trovato alternative che mi piacciono
No pensavo alla scritta addict vicino la serie sterzo.

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici

Allegati

• IMG_20210325_103121.jpg
    IMG_20210325_103121.jpg
    145,5 KB · Visite: 48

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
695
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone

Vedi l'allegato 272403

il limite tra bella e volgare è troppo labile...fermarsi un attimo prima è cosa saggia

• Mi piace
Reactions: serva86