Apperò...
Apperò...
Tre volte la feci! E mi garberebbe pure rifarla, quest’anno dovrei fare strade bianche , GFNY Montepulciano e nove colli, tutte tra settembre e ottobre, voglio proprio ridere, e che non mi venga la voglia di rifare qualche gara in moto...Tu la feci ?
facesti![]()
Tranquillo... e benvenuto!Meglio che non mi esponga...sono un pessimo esempio
No, agh'mancava anca côla... ma l'è mai diccia, 'na surpreisa a pod sempi rivèdato che siamo in tema di malanni neurologici, a qualcuno di voi sono mai capitati episodi di aura?
https://it.wikipedia.org/wiki/Aura_(medicina)
Benvenuto tra noialtri, guarda, pessimi esempi qui ce n’è un campionario ben assortito, me compreso, per tutti i prezzi, di sicuro non ci si annoia, si pedala e si fa come a Java, più o meno...Mi hanno chiamato 2 volte e non sono andato... salve , sono over 50 da un pò e mediamente acciaccato
Siamo in 2 ... E mi sa che sposteranno pure la sportful in quelle date e ci sarà da ridere ...Tre volte la feci! E mi garberebbe pure rifarla, quest’anno dovrei fare strade bianche , GFNY Montepulciano e nove colli, tutte tra settembre e ottobre, voglio proprio ridere, e che non mi venga la voglia di rifare qualche gara in moto...
Ma siete dei mostri! (Liberamente tratto da 'Predator')Siamo in 2 ... E mi sa che sposteranno pure la sportful in quelle date e ci sarà da ridere ...

Per evitare questo, e anche perché non mi piacciono molto i percorsi affollati, 3 anni fa sono arrivato a Canazei al mattino presto, e ho ripetuto il percorso del lungo in solitaria.6 volte che mi preiscrivo alla MdD e mai sorteggiato ...
non ti nascondo che anche io ho sempre qualche remora sulle gf troppo affollate, non a caso la mia prima 9 colli è stata nel 2019: però vedersi offrire (con insistenza) sangiovese ed erbazzone sul polenta (a memoria) non ha prezzoPer evitare questo, e anche perché non mi piacciono molto i percorsi affollati, 3 anni fa sono arrivato a Canazei al mattino presto, e ho ripetuto il percorso del lungo in solitaria.
Poi sono rimasto altri 2 giorni in zona, pedalando sul Fedaia e S.Pellegrino, e prima di ritornare a casa la sella Ronda, per 3 giorni a pedalata ignorante.
Io preferisco così, per il mio carattere alle gran fondo, mi sento un po' come un pollo di allevamento. Ma questo vale solo per me.
Lo stesso motivo che ha spinto me a non iscrivermi più a nessuna Gf.. anche se mi son tolto lo sfizio di tentare l'Otzaler nel lontano oramai 2018, na mezza tragedia.. un freddo becco -nevicava a fine agosto- e non essendo preparato al peggio carro scopaper fare delle salite che faccio quando voglio e, scegliendo date in settimana, con pochissimo traffico

Non ricordavo quell'impronta ma il mur del giat l'ho percorso per prova un mese prima di quel che doveva poi essere la gara a cui purtroppo non potei partecipare@golias quell’impronta è l’inizio del mur del giat, una simpatica trovata degli ultimi tempi, alla fine del medio o del lungo, proprio quando raschi il fondo del barile, almeno per noi umani, quando ripassi per La Villa ti fanno andare su per un 20 per circa 150 metri, pensavano che di salite se ne fosse fatte poche, con tutta la gente che ti incita e ti applaude, e queste merdacce di organizzatori ci hanno messo anche la telecamera fissa, vuoi per caso mettere il piede a terra? Giammai! E intanto giù moccoli che il giorno del giudizio non ti fanno neanche entrare...
come penso di aver già scritto io vivo le gf molto serenamente: un'occasione per divertirsi con gli amici, il viaggio, mangiare tutti insieme la sera prima, stare in griglia insieme, cercarsi o aspettarsi all'ultimo ristoro in gara per arrivare insiemeLo stesso motivo che ha spinto me a non iscrivermi più a nessuna Gf.. anche se mi son tolto lo sfizio di tentare l'Otzaler nel lontano oramai 2018, na mezza tragedia.. un freddo becco -nevicava a fine agosto- e non essendo preparato al peggio carro scopa![]()
Bella ma il motore dov'è?Condivido con sincera partecipazione i vostri malanni.... Accidenti ! La mia clavicola, al confronto fa ridere i polli, oggi va decisamente meglio grazie alle cure di Antonio, grande fisoterapista, pochi esercizi e piano piano si miglioraVi aggiorno, ho trovato e bloccato una bici che mi soddisfa, ve la mando in foto, arriverà verso fine aprile, andrò a prenderla a Borgofranco di Ivrea....
Ma devi espiare qualcosa, un fioretto, una grazia?Beh pancio ti sei cercato na roba da spararsi onestamente.....
Vedi l'allegato 272925