Pro stagione 2021

emig72

Passista
28 Marzo 2008
3.776
733
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Sarebbe interessante sapere quanti seguono le lunghe dirette di biliardo su Raisport...immagino milioni di spettatori...share alle stelle...non stanno più nella pelle all'idea...
Io,qualche partita interessante,giocavo ( si dice così perché è un gioco,non uno sport) e mi piace vedere i migliori.

• Mi piace
Reactions: 77bebe77

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.543
23.850
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ma vogliamo parlare dello snooker! Ronniiiiiiiie OOOOOOO'Sulllivaaaan

@faberfortunae si è dato al biliardo proprio grazie elle continue pubblicità su Eurosport

voci di corridoio dicono che ora si stia attrezzando per dei beckflip con la moto da cross :mrgreen: o-o

• Haha
Reactions: andry96

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Coraggiosi :))): io le regate me le guardavo a colazione
Il meglio l'ho dato nel 2015 con maratona e soprattutto 50 km di marcia ai mondiali di atletica di Pechino che si facevano alle 8.30 LOCALI, quindi 1.30 italiane, viste integralmente :))):
Per un mese ho continuato a svegliarmi all'1.30 dopo che mi appariva in sogno la voce di Franco Bragagna :pork: :))):

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.758
3.720
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
  • Mi piace
Reactions: andry96

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.813
3.418
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
ed avete fatto bene! finché ci saranno persone che seguono la coppa america, Prada continuerà ad investire sulla barca e sul team, portandosi dietro un indotto non indifferente (tra cui anche bici Tittici montate Campagnolo).
Azz.... non sapevo che erano montate Campagnolo altrimenti non mi sarei alzato a quell ora!

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.539
39.370
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
ed avete fatto bene! finché ci saranno persone che seguono la coppa america, Prada continuerà ad investire sulla barca e sul team, portandosi dietro un indotto non indifferente (tra cui anche bici Tittici montate Campagnolo).
Io ho anche chiesto se me la compravano all'asta la tittici di luna rossa ma mi han detto di no :cry:

• Haha
Reactions: alespg

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.046
6.805
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
qualche appassionato in più ok..ma l'emittente tv perchè dovrebbe andare contro i propri interessi? son 3 giorni che si fa 'sto discorso. ogni nicchia può spingere finchè vuole affinchè il proprio interesse riceva una spinta di seguito e reputare ingiusto o discriminatorio se ciò non succede ma le emittenti e gli enti organizzatori agiranno sempre in funzione del loro rientro economico, se reputano che un prodotto, una competizione anche neonata abbia margine di crescita e di seguito notevole non si fanno problemi a cavalcarne l'onda da subito non sono stupidi.
Vedi il mio post sopra. L'audience del Trofeo Binda è stata di tutto rispetto. Il doppio di una partita di qualificazione agli europei U-21 (e fare il doppio del calcio in Italia è tanta roba!). Non ho trovato l'audience del biliardo (probabilmente troppo bassa per essere riportata). Secondo me il potenziale c'è e serve solo che qualcuno dentro la RAI se ne accorga. Come già detto da altri GCN se ne è accorta da un po'.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.543
23.850
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Vedi il mio post sopra. L'audience del Trofeo Binda è stata di tutto rispetto. Il doppio di una partita di qualificazione agli europei U-21 (e fare il doppio del calcio in Italia è tanta roba!). Non ho trovato l'audience del biliardo (probabilmente troppo bassa per essere riportata). Secondo me il potenziale c'è e serve solo che qualcuno dentro la RAI se ne accorga. Come già detto da altri GCN se ne è accorta da un po'.

avente un link con questi dati?!?!?
sembrano veramente ottimi numeri

ma "la colpa" non può essere attribuita a chi organizza o agli sponsor, ripeto, in tutto questo, la Federazione che stà facendo, per promuovere il ciclismo femminile?
ma anche quello giovanile eh. che stà facendo la Federazione?

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.046
6.805
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
avente un link con questi dati?!?!?
sembrano veramente ottimi numeri

ma "la colpa" non può essere attribuita a chi organizza o agli sponsor, ripeto, in tutto questo, la Federazione che stà facendo, per promuovere il ciclismo femminile?
ma anche quello giovanile eh. che stà facendo la Federazione?
La RAI comunica gli ascolti con un comunicato stampa ogni giorno. Nel dettaglio rimane solo per un giorno o due, poi c'è un riepilogo.

https://www.rai.it/ufficiostampa/Co...16a-8d16-4df0-a666-aeb0c8f31340&tipo=Articolo

Per quanto riguarda la federazione che dirti... il nuovo presidente ha dichiarato che "abbiamo atlete belle, dobbiamo valorizzarle".... ;pirlùn^

• Mi piace
Reactions: lap74

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.277
12.238
Udine
Visita sito
Va beh... comunque oggi c'è Harelbeke
Oggi ultimo scontro MvdP vs WvA, poi si rivedono al Fiandre. L'olandese domenica non corre la Gand ma la Dwaar door vlaanderen. Van Aert corre la Gand ma non la DdV.

A parte Alaphilippe oggi assente i favoriti ci sono tutti, per l'Italia Trentin e Ballerini oltre a Oldani, Affini, Pasqualon, Basso, Colbrelli, Milan, Consonni, Bettiol, Guarnieri (non c'è Demare), Konyshev.
C'è la vini Zabù ma con solo due italiani al via, Tortomasi e Di renzo. Il resto olandesi che non conosco e un panamense.

• Mi piace
Reactions: lap74 and bianco222

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.046
6.805
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Oggi ultimo scontro MvdP vs WvA, poi si rivedono al Fiandre. L'olandese domenica non corre la Gand ma la Dwaar door vlaanderen. Van Aert corre la Gand ma non la DdV.

A parte Alaphilippe oggi assente i favoriti ci sono tutti, per l'Italia Trentin e Ballerini oltre a Oldani, Affini, Pasqualon, Basso, Colbrelli, Milan, Consonni, Bettiol, Guarnieri (non c'è Demare), Konyshev.
C'è la vini Zabù ma con solo due italiani al via, Tortomasi e Di renzo. Il resto olandesi che non conosco e un panamense.
Tifiamo tutti per lui!!!