Già uno che non sa nemmeno la propria taglia....parliamone!Dovevi dargli una botta in testa e portargliela via, non se la merita il tipino.![]()

Già uno che non sa nemmeno la propria taglia....parliamone!Dovevi dargli una botta in testa e portargliela via, non se la merita il tipino.![]()

Scusa ma chi l'ha detto che Campagnolo cambia i suoi prodotti spesso? Il Sr meccanico 12v è uscito a inizio 2018 e ancora lo producono , la versione Eps 12v nel 2019 e a oggi ancora è prodotta , perché Shimano avrebbe una politica più lineare ? A oggi non vi è nessuna vera notizia di un gruppo nuovo , eventuali notizie sono solo frutto dell'immaginazione della gente che invece di pedalare e godersi le proprie bici spera sempre in nuovi prodotti . Le 13 velocità al momento sono prodotte sul gruppo gravel , se questo gruppo l'avesse fatto Shimano ora tutti si starebbero sperticando negli elogi . La realtà è solo una , stavolta Shimano è rimasto al palo , siamo a fine Marzo 2021 e ancora ancora non escono col gruppo nuovo quando Campagnolo è dal 2018 che produce le 12v e Sram dall'anno dopo .Beh in questo caso, mi spiace dirlo, ma più lineare la politica di shimano. Poi, potendo, campagnolo tutta la vita e vai di nuovo gruppo ogni anno.
Concordo e questo è il motivo xcui voglio passare a Campagnolo perché anche a me sembra che Shimano, con tutto il bene che gli voglio per carità, comunque sia un pó rimasta là dove era rimasta.Scusa ma chi l'ha detto che Campagnolo cambia i suoi prodotti spesso? Il Sr meccanico 12v è uscito a inizio 2018 e ancora lo producono , la versione Eps 12v nel 2019 e a oggi ancora è prodotta , perché Shimano avrebbe una politica più lineare ? A oggi non vi è nessuna vera notizia di un gruppo nuovo , eventuali notizie sono solo frutto dell'immaginazione della gente che invece di pedalare e godersi le proprie bici spera sempre in nuovi prodotti . Le 13 velocità al momento sono prodotte sul gruppo gravel , se questo gruppo l'avesse fatto Shimano ora tutti si starebbero sperticando negli elogi . La realtà è solo una , stavolta Shimano è rimasto al palo , siamo a fine Marzo 2021 e ancora ancora non escono col gruppo nuovo quando Campagnolo è dal 2018 che produce le 12v e Sram dall'anno dopo .
Scusa ma chi l'ha detto che Campagnolo cambia i suoi prodotti spesso? Il Sr meccanico 12v è uscito a inizio 2018 e ancora lo producono , la versione Eps 12v nel 2019 e a oggi ancora è prodotta , perché Shimano avrebbe una politica più lineare ? A oggi non vi è nessuna vera notizia di un gruppo nuovo , eventuali notizie sono solo frutto dell'immaginazione della gente che invece di pedalare e godersi le proprie bici spera sempre in nuovi prodotti . Le 13 velocità al momento sono prodotte sul gruppo gravel , se questo gruppo l'avesse fatto Shimano ora tutti si starebbero sperticando negli elogi . La realtà è solo una , stavolta Shimano è rimasto al palo , siamo a fine Marzo 2021 e ancora ancora non escono col gruppo nuovo quando Campagnolo è dal 2018 che produce le 12v e Sram dall'anno dopo .
#Spanner, hai ragione..... un peccato davvero... adesso è dal mecca, che mi deve rimontare il "vecchio" gruppo.... sr11v.... poi vedrò.... l'idea è di usarla ogni tanto.... altrimenti sui rulli.... anche se così è proprio sprecata....Ancora bellissima, un peccato tenerla in garage
Altro che sprecata!#Spanner, hai ragione..... un peccato davvero... adesso è dal mecca, che mi deve rimontare il "vecchio" gruppo.... sr11v.... poi vedrò.... l'idea è di usarla ogni tanto.... altrimenti sui rulli.... anche se così è proprio sprecata....
Ho reputato il deragliatore posteriore in foto,il pezzo prodotto più bello mai visto!Ma vuoi mettere?
Và che roba!
Vedi l'allegato 273168
Vedi l'allegato 273169
viaggiando dietro a qualcuno che lo montava ho visto che ha una molla che lavora più orizzontale di prima e che la cambiata secondo me è più veloce del DA che ho io.
Inoltre il deragliatore anteriore è un carbon one-piece-cage che mi sembra molto rigido, a parte che leggero, e non flette per niente. Quindi è preciso. E lavora bene anche sotto tensione grazie alla sua rigidezza. Secondo me la scelta dei materiali è super cool. Ma poi è bello da vedersi. Cavolo.
Secondo me non ci sono dubbi
Davvero!Ho reputato il deragliatore posteriore in foto,il pezzo prodotto più bello mai visto!
Questione di farci l'occhio , anch'io la pensavo così poi ho cambiato idea .Peccato non sia così bello il 12v
è proprio vero. 11v è un pezzo d'arte moderna, strano che ne 12V non abbiamo tenuto la stessa filosofia di costruzione.Peccato non sia così bello il 12v
Si però và che roba la gabbia dell'11V. Spero di trovarne uno perchè merita.Questione di farci l'occhio , anch'io la pensavo così poi ho cambiato idea .
Perché con la nuova costruzione il gruppo è migliorato in tutto , velocità precisione e silenziosità, ora per me siamo arrivati al massimo , si sono avvicinati moltissimo alle prestazioni di un elettronico .è proprio vero. 11v è un pezzo d'arte moderna, strano che ne 12V non abbiamo tenuto la stessa filosofia di costruzione.
Però quello dell'11v è da museo....però il 12 lo monteròQuestione di farci l'occhio , anch'io la pensavo così poi ho cambiato idea .

ehh si devo dire che è proprio vero. Per questo sono convinto che il mio prossimo sarà questo e non certo elettronico. Certo si eliminano due cavi ma che me frega visto che a me interessa peso?Perché con la nuova costruzione il gruppo è migliorato in tutto , velocità precisione e silenziosità, ora per me siamo arrivati al massimo , si sono avvicinati moltissimo alle prestazioni di un elettronico .
No è di carbonio .E' bello anche questo non c'è che dire, in effetti hanno minimizzato gli spazi ottimizzando la meccanica per cui risalta meno la struttura.
Però la gabbia si vede che è un non è carbonio mi pare stampata.
Vedi l'allegato 273202
idem con patate.Però quello dell'11v è da museo....però il 12 lo monterò![]()