La mia è da un pò di mesi nella sua scatola lucida e brillanteVedi passando a campagnolo hai risolto il problema. La catena se la prendi dalla sua scatola sarà ancora lucida e brillante![]()

La mia è da un pò di mesi nella sua scatola lucida e brillanteVedi passando a campagnolo hai risolto il problema. La catena se la prendi dalla sua scatola sarà ancora lucida e brillante![]()

Certo,bisogna solo fare attenzione che le lische non si incastrano nella pedivellaD'orata ?...a Levante ricavano le catene dai pesci?![]()
EccolaVai @GAZZA71 posta una foto!
Uso un gruppo Ultegra da ben 5 anni e non mi è mai successo niente di che, neppure ai miei pacchi pignoni, e sono attorno ai 12k annui ....
Evidentemente sarò fortunato io![]()
Ciao Cristian è la KCMC? L'ho presa anch'io poi la metterò su quando la Durace sarà consumata. Come ti trovi?Eccola![]()
Ciao Barce, mi trovo molto bene, sono anni che uso questo modello sulle mie bici e non ho mai avuto noie.Ciao Cristian è la KCMC? L'ho presa anch'io poi la metterò su quando la Durace sarà consumata. Come ti trovi?
bene perchè con Durace le ultime che ho montato al massimo 3500km proprio a tirale oltre 0.75mm del calibro, trovo che esteticamente siano anche più accativanti. L'importante è che fuzionino altrettanto bene e mi pare non abbiano un vrso di montaggio come Shimano che vuole la scritta rivolta verso l'esterno?Ciao Barce, mi trovo molto bene, sono anni che uso questo modello sulle mie bici e non ho mai avuto noie.
Ke trovo anche più durature rispetto alle DA che montavo prima
E' quello che sostengo da sempre,ma se fossimo in giro in bici in 10 ciclisti,su dieci lo capiamo io e te...gli altri sono annebbiati dall'esterofilia.
Non sono del tutto d'accordo.. Sram fa una guarnitura (red 22) che non è nienta male anch'essa in composito però costa meno della metà, campagnolo fa una politica élitaria altro discorso e poi c'è sempre l'annoso problema ricambi e assistenza, fossero tutte rose e fiori vedrebbe campagnolo in cima alle lista e invece purtroppo non è così.Appunto , in un gruppo non esiste solo il funzionare bene che peraltro lo fa anche Campagnolo , esiste anche la durata nel tempo che si ha con l'impiego di materiali di qualità e infine esiste anche il fattore estetico . Un prodotto che racchiude tutto questo non può essere venduto allo stesso prezzo di un prodotto che ha solo uno dei 3 punti citati .
e quando si scatena in piano fa anche le scintilleEccola![]()

Non dico che sia tutto perfetto pero' bada bene che la componentistca Sram dura meno della meta' della componentistica Campagnolo , intendo ad esempio corone e pignoni . Ho visto io amici cambiare le corone dopo solo15000 km . Il grosso difetto di Campagnolo e' come affermi te la rete di distribuzione e il rapporto col cliente .Non sono del tutto d'accordo.. Sram fa una guarnitura (red 22) che non è nienta male anch'essa in composito però costa meno della metà, campagnolo fa una politica élitaria altro discorso e poi c'è sempre l'annoso problema ricambi e assistenza, fossero tutte rose e fiori vedrebbe campagnolo in cima alle lista e invece purtroppo non è così.
Per quello che Christian è meglio lasciarlo dietro!e quando si scatena in piano fa anche le scintille![]()

L'ultima l'ho cambiata che aveva più di 6000 km ,però io non ho i tuoi watt , io la trovo molto silenziosa e poi ci sta molto bene :-)))bene perchè con Durace le ultime che ho montato al massimo 3500km proprio a tirale oltre 0.75mm del calibro, trovo che esteticamente siano anche più accativanti. L'importante è che fuzionino altrettanto bene e mi pare non abbiano un vrso di montaggio come Shimano che vuole la scritta rivolta verso l'esterno?
Sei il nostro trapper!L'ultima l'ho cambiata che aveva più di 6000 km ,però io non ho i tuoi watt , io la trovo molto silenziosa e poi ci sta molto bene :-)))

Infatti hai più Watt di me....come ho postato su FB i cuscinetti del Madone9 dopo 19000km sono ancora perfetti.. ergo ciclista con pochi WattL'ultima l'ho cambiata che aveva più di 6000 km ,però io non ho i tuoi watt , io la trovo molto silenziosa e poi ci sta molto bene :-)))
Lo dicevo per restare in tema discorso estetico, catene pignoni e corone campagnolo sono da sempre sinonimo di affidabilità e longevità.. aggiungendovi probabilmente e a ragione anche le ruote (forse non tutte ma parecchie di sicuro)Non dico che sia tutto perfetto pero' bada bene che la componentistca Sram dura meno della meta' della componentistica Campagnolo , intendo ad esempio corone e pignoni . Ho visto io amici cambiare le corone dopo solo15000 km . Il grosso difetto di Campagnolo e' come affermi te la rete di distribuzione e il rapporto col cliente .