COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.758
3.720
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Uso un gruppo Ultegra da ben 5 anni e non mi è mai successo niente di che, neppure ai miei pacchi pignoni, e sono attorno ai 12k annui ....
Evidentemente sarò fortunato io ;-)

Questo è il difetto cui mi riferivo, sempre riconosciuto in garanzia. Non deve essere un difetto molto comune, ma capita.

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.637
2.134
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Ciao Barce, mi trovo molto bene, sono anni che uso questo modello sulle mie bici e non ho mai avuto noie.
Ke trovo anche più durature rispetto alle DA che montavo prima
bene perchè con Durace le ultime che ho montato al massimo 3500km proprio a tirale oltre 0.75mm del calibro, trovo che esteticamente siano anche più accativanti. L'importante è che fuzionino altrettanto bene e mi pare non abbiano un vrso di montaggio come Shimano che vuole la scritta rivolta verso l'esterno?

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.108
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Appunto , in un gruppo non esiste solo il funzionare bene che peraltro lo fa anche Campagnolo , esiste anche la durata nel tempo che si ha con l'impiego di materiali di qualità e infine esiste anche il fattore estetico . Un prodotto che racchiude tutto questo non può essere venduto allo stesso prezzo di un prodotto che ha solo uno dei 3 punti citati .
Non sono del tutto d'accordo.. Sram fa una guarnitura (red 22) che non è nienta male anch'essa in composito però costa meno della metà, campagnolo fa una politica élitaria altro discorso e poi c'è sempre l'annoso problema ricambi e assistenza, fossero tutte rose e fiori vedrebbe campagnolo in cima alle lista e invece purtroppo non è così.

• Mi piace
Reactions: AndreaC1977

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS