COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Iade73

Novellino
22 Novembre 2020
73
145
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago M10s
eh no mio caro @bicilook , con tutto il rispetto che porto, direi che ce ne sono altri che la pensano così. Non fatevene un affare privato eh no ehh. C'è @Kaiser Jan e altri che conosco bene.
Va bene fare gli italioti ma non ci siete solo voi caro mio. Su quei dieci oltre a te e il buon @VECCHIA te ne trovo seduta stante altri 4 oltre me.
:-o
Facciamo 5
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.990
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.