Ci sto pensando seriamente anch'ioTutti i gg ti alleni?? Allora non vengo a fare il raduno Colnago&Friends sul Mortirolo!!![]()
![]()
Ci sto pensando seriamente anch'ioTutti i gg ti alleni?? Allora non vengo a fare il raduno Colnago&Friends sul Mortirolo!!![]()
![]()
Non te ne pentirai..... poi con campagnoloBellissima! Con il campagnolo figura benissimo... appena aprono le regioni corro a prenderla!

Ca$$o fai Tu !?!?!Stai mica dicendo che le colnago sono bici da vecchi? (Qui si scherza)
Non puoi mancare!Tutti i gg ti alleni?? Allora non vengo a fare il raduno Colnago&Friends sul Mortirolo!!![]()
![]()
Ci sto pensando seriamente anch'io![]()
ènnoè!!!!Facciamo 5eh no mio caro @bicilook , con tutto il rispetto che porto, direi che ce ne sono altri che la pensano così. Non fatevene un affare privato eh no ehh. C'è @Kaiser Jan e altri che conosco bene.
Va bene fare gli italioti ma non ci siete solo voi caro mio. Su quei dieci oltre a te e il buon @VECCHIA te ne trovo seduta stante altri 4 oltre me.
![]()
Sperando che mi arrivi il bolide di Cambiago per tempo. Se no mi tocca venire con Pinarello!Non puoi mancare!

Conta la presenza,il mezzo passa in secondo pianoSperando che mi arrivi il bolide di Cambiago per tempo. Se no mi tocca venire con Pinarello!![]()
![]()
È previsto annesso aperitivo e/o pranzo e/o cena per celebrare questo Raduno di Eletti ???ènnoè!!!!
Nel Triathlon, i giorni di riposo sono pochissimiTutti i gg ti alleni?? Allora non vengo a fare il raduno Colnago&Friends sul Mortirolo!!![]()
![]()
Io porto da bereÈ previsto annesso aperitivo e/o pranzo e/o cena per celebrare questo Raduno di Eletti ???

È d’obbligoÈ previsto annesso aperitivo e/o pranzo e/o cena per celebrare questo Raduno di Eletti ???
La usano come sbarra!Si', certo conta la presenza... ma si tratterebbe di Pinarello Grevil... me lo sbarrano in faccia il Mortirolo se mi vedono salire in gravel![]()
![]()

Si', scherzavo. Anche io tra bici e corsa faccio qualcosa praticamente tt i ggNel Triathlon, i giorni di riposo sono pochissimi![]()
le metto come le faccioCome le metto le faccio!![]()
Ma quindi insieme al movimento, danno già la chiave per tirare le ghiere? Giusto?
Così sembra
si s, ma c'è anche scritto quando le compri. nella confezione c'è in aggiunta la chiave per ghiere, grasso, adesivi.Da come ha scritto @puma75 è così
anche sull'intero si chiude un occhioConta la presenza,il mezzo passa in secondo piano