COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.942
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
una battuta, non te la prendere, ma ne ho vista una uguale a leroy merlin, reparto attrezzi da lavoro
Ma ci stà gli Yankee sono dei boscaioli.
Scusa era solo una battuta. :-o :-o :-o
si fà pe scherzà, figurati che a me qualcuno ha rotto i ma...ni per un coperchio della serie sterzo :ueh:
Ma dici a me? Ma figurati e perchè mai dovrei predermela! o-o o-o

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.826
33.220
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Racconto giornata sul Gavia:
sveglio di buon'ora come sempre,colazione,preparo la bici perché mi vengono a recuperare e il borsone con i vestiti da cycling. Partiamo,viaggio fino a Edolo,parcheggio, scarichiamo le bici. Gonfia di qua,olia di la prepara i soldi per una possibile sosta,apro il borsone :azz ho lasciato appesi maglia e pantaloncini sullo stendi a casa. Comincio a recitare il rosario,ma al contrario!!! :prega: Cosa faccio ;nonzo% il sole cominciava ad alzarsi,il cielo era di un azzurro e un limpido che erano indescrivibili. Non mi passa per l'anticamera del cervello di non scalare il Gavia. Fortunatamente scarpe e guanti li avevo messi in saccoccia, l'ho scalato così!!!! Screenshot_20210329-221926_Gallery.jpg
Maglia da lavoro e boxer da bagno!

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
sveglio di buon'ora come sempre,colazione,preparo la bici perché mi vengono a recuperare e il borsone con i vestiti da cycling. Partiamo,viaggio fino a Edolo,parcheggio, scarichiamo le bici. Gonfia di qua,olia di la prepara i soldi per una possibile sosta,apro il borsone :azz ho lasciato appesi maglia e pantaloncini sullo stendi a casa. Comincio a recitare il rosario,ma al contrario!!! :prega: Cosa faccio ;nonzo% il sole cominciava ad alzarsi,il cielo era di un azzurro e un limpido che erano indescrivibili. Non mi passa per l'anticamera del cervello di non scalare il Gavia. Fortunatamente scarpe e guanti li avevo messi in saccoccia, l'ho scalato così!!!! Vedi l'allegato 273599
Grande Kaiser!!! Così si fa!!:hail:

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.990
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Secondo me non hai ancora ben capito che il movimento ceramic speed ha un senso se lo monti intero...se prendi i cuscinetti e li metti sulle calotte campagnolo,(ammesso che abbiano le stesse identiche dimensioni), che sono messe a pressione dentro alle calotte Colnago,finisce il vantaggio di avere un movimento avvitato sul telaio,
Se cambi solo i cuscinetti non cambia niente...i cuscinetti Campagnolo originali sono già ceramici,di ottima qualità e pressochè indistruttibili.
i cuscinetti Campagnolo, che quel demente mi ha rovinato e quindi messo quelli da batteria ( 35€ ), non sono messi a pressione sulle calotte ma sono sull'asse dei pedali..
cmq domani faccio una foto a tutto così ci si capisce.. forse si dice la stessa cosa tutti

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.942
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
sveglio di buon'ora come sempre,colazione,preparo la bici perché mi vengono a recuperare e il borsone con i vestiti da cycling. Partiamo,viaggio fino a Edolo,parcheggio, scarichiamo le bici. Gonfia di qua,olia di la prepara i soldi per una possibile sosta,apro il borsone :azz ho lasciato appesi maglia e pantaloncini sullo stendi a casa. Comincio a recitare il rosario,ma al contrario!!! :prega: Cosa faccio ;nonzo% il sole cominciava ad alzarsi,il cielo era di un azzurro e un limpido che erano indescrivibili. Non mi passa per l'anticamera del cervello di non scalare il Gavia. Fortunatamente scarpe e guanti li avevo messi in saccoccia, l'ho scalato così!!!! Vedi l'allegato 273599
Hahahah... grandissimo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.913
11.262
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Numero uno Fabio :ola:

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Sei diventato il mio mito!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.