Tra poco racconto!In effetti, il buco centrale sembra piuttosto generoso...
Tra poco racconto!In effetti, il buco centrale sembra piuttosto generoso...
Hahahahaha
Ma dici a me? Ma figurati e perchè mai dovrei predermela!una battuta, non te la prendere, ma ne ho vista una uguale a leroy merlin, reparto attrezzi da lavoro
Ma ci stà gli Yankee sono dei boscaioli.
Scusa era solo una battuta.![]()
![]()
si fà pe scherzà, figurati che a me qualcuno ha rotto i ma...ni per un coperchio della serie sterzo![]()

mi piace scherzare, scusa ma ce l'ho su con gli yankeeMa dici a me? Ma figurati e perchè mai dovrei predermela!![]()
![]()

Io sono già avvantaggiato!anche sull'intero si chiude un occhio![]()
Non dirlo a me! Comprerei cose da chiunque ma non americane. Purtroppo, sta volta, mi sa che mi toccami piace scherzare, scusa ma ce l'ho su con gli yankee![]()

Senza ombra di dubbio! CroniciQuesta è una sezione di squilibrati!![]()
Non prendermi alla lettera. Era un'iperboleQuesta è una sezione di squilibrati!![]()
ho lasciato appesi maglia e pantaloncini sullo stendi a casa. Comincio a recitare il rosario,ma al contrario!!!
Cosa faccio
il sole cominciava ad alzarsi,il cielo era di un azzurro e un limpido che erano indescrivibili. Non mi passa per l'anticamera del cervello di non scalare il Gavia. Fortunatamente scarpe e guanti li avevo messi in saccoccia, l'ho scalato così!!!!
Grande Kaiser!!! Così si fa!!Racconto giornata sul Gavia:
sveglio di buon'ora come sempre,colazione,preparo la bici perché mi vengono a recuperare e il borsone con i vestiti da cycling. Partiamo,viaggio fino a Edolo,parcheggio, scarichiamo le bici. Gonfia di qua,olia di la prepara i soldi per una possibile sosta,apro il borsoneho lasciato appesi maglia e pantaloncini sullo stendi a casa. Comincio a recitare il rosario,ma al contrario!!!
Cosa faccio
il sole cominciava ad alzarsi,il cielo era di un azzurro e un limpido che erano indescrivibili. Non mi passa per l'anticamera del cervello di non scalare il Gavia. Fortunatamente scarpe e guanti li avevo messi in saccoccia, l'ho scalato così!!!! Vedi l'allegato 273599
Maglia da lavoro e boxer da bagno!

i cuscinetti Campagnolo, che quel demente mi ha rovinato e quindi messo quelli da batteria ( 35€ ), non sono messi a pressione sulle calotte ma sono sull'asse dei pedali..Secondo me non hai ancora ben capito che il movimento ceramic speed ha un senso se lo monti intero...se prendi i cuscinetti e li metti sulle calotte campagnolo,(ammesso che abbiano le stesse identiche dimensioni), che sono messe a pressione dentro alle calotte Colnago,finisce il vantaggio di avere un movimento avvitato sul telaio,
Se cambi solo i cuscinetti non cambia niente...i cuscinetti Campagnolo originali sono già ceramici,di ottima qualità e pressochè indistruttibili.
Hahahah... grandissimo!Racconto giornata sul Gavia:
sveglio di buon'ora come sempre,colazione,preparo la bici perché mi vengono a recuperare e il borsone con i vestiti da cycling. Partiamo,viaggio fino a Edolo,parcheggio, scarichiamo le bici. Gonfia di qua,olia di la prepara i soldi per una possibile sosta,apro il borsoneho lasciato appesi maglia e pantaloncini sullo stendi a casa. Comincio a recitare il rosario,ma al contrario!!!
Cosa faccio
il sole cominciava ad alzarsi,il cielo era di un azzurro e un limpido che erano indescrivibili. Non mi passa per l'anticamera del cervello di non scalare il Gavia. Fortunatamente scarpe e guanti li avevo messi in saccoccia, l'ho scalato così!!!! Vedi l'allegato 273599
Grazie @puma75i cuscinetti Campagnolo, che quel demente mi ha rovinato e quindi messo quelli da batteria ( 35€ ), non sono messi a pressione sulle calotte ma sono sull'asse dei pedali..
cmq domani faccio una foto a tutto così ci si capisce.. forse si dice la stessa cosa tutti
ragione in più per mettere tutto a posto e in ordiine logico.Grazie @puma75

Numero uno FabioRacconto giornata sul Gavia:
Cosa faccio

Sei diventato il mio mito!Racconto giornata sul Gavia:
Cosa faccio