Racconto giornata sul Gavia:
sveglio di buon'ora come sempre,colazione,preparo la bici perché mi vengono a recuperare e il borsone con i vestiti da cycling. Partiamo,viaggio fino a Edolo,parcheggio, scarichiamo le bici. Gonfia di qua,olia di la prepara i soldi per una possibile sosta,apro il borsone

ho lasciato appesi maglia e pantaloncini sullo stendi a casa. Comincio a recitare il rosario,ma al contrario!!!

Cosa faccio

il sole cominciava ad alzarsi,il cielo era di un azzurro e un limpido che erano indescrivibili. Non mi passa per l'anticamera del cervello di non scalare il Gavia. Fortunatamente scarpe e guanti li avevo messi in saccoccia, l'ho scalato così!!!!
Vedi l'allegato 273599
Maglia da lavoro e boxer da bagno!