COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Racconto giornata sul Gavia:
sveglio di buon'ora come sempre,colazione,preparo la bici perché mi vengono a recuperare e il borsone con i vestiti da cycling. Partiamo,viaggio fino a Edolo,parcheggio, scarichiamo le bici. Gonfia di qua,olia di la prepara i soldi per una possibile sosta,apro il borsone :azz ho lasciato appesi maglia e pantaloncini sullo stendi a casa. Comincio a recitare il rosario,ma al contrario!!! :prega: Cosa faccio ;nonzo% il sole cominciava ad alzarsi,il cielo era di un azzurro e un limpido che erano indescrivibili. Non mi passa per l'anticamera del cervello di non scalare il Gavia. Fortunatamente scarpe e guanti li avevo messi in saccoccia, l'ho scalato così!!!! Vedi l'allegato 273599
Maglia da lavoro e boxer da bagno!
L'importante e' avere le scarpe , poi il resto cambia poco !
 
  • Mi piace
Reactions: Nick_colnago

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Racconto giornata sul Gavia:
sveglio di buon'ora come sempre,colazione,preparo la bici perché mi vengono a recuperare e il borsone con i vestiti da cycling. Partiamo,viaggio fino a Edolo,parcheggio, scarichiamo le bici. Gonfia di qua,olia di la prepara i soldi per una possibile sosta,apro il borsone :azz ho lasciato appesi maglia e pantaloncini sullo stendi a casa. Comincio a recitare il rosario,ma al contrario!!! :prega: Cosa faccio ;nonzo% il sole cominciava ad alzarsi,il cielo era di un azzurro e un limpido che erano indescrivibili. Non mi passa per l'anticamera del cervello di non scalare il Gavia. Fortunatamente scarpe e guanti li avevo messi in saccoccia, l'ho scalato così!!!! Vedi l'allegato 273599
Maglia da lavoro e boxer da bagno!
Vabbè hai vinto tutto... :hail:
 
  • Mi piace
Reactions: Kylo_ren

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.942
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Io la butto li', per amore di pianificazione... :-)xxxx :-)xxxx

E se il futuribile raduno Colnago&Friends coincidesse con una delle due?

-Re Stelvio Mapei, 11 luglio
-Bormio/Passo Gavia, 29 agosto
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Oggi, se riesco a divincolarmi, vado dal sivende per far valutare la mia V2-R rim brake e capire quanto c'è da attendere per la V3RS. Secondo voi quanto può valere sul mercato dell'usato la mia Colnago così montata?

- Attacco Deda Superleggero
- Piega Deda Superleggera
- Gruppo Shimano Ultegra 8000
- Ruote ENVE SES 3.4 per tubolare con mozzi DT 240S
- Sella San Marco Aspide FX Open Wide Carbon
- Pedali Shimano Dura Ace 9000

Io pensavo tra i 2.000 e i 2500.
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Oggi, se riesco a divincolarmi, vado dal sivende per far valutare la mia V2-R rim brake e capire quanto c'è da attendere per la V3RS. Secondo voi quanto può valere sul mercato dell'usato la mia Colnago così montata?

- Attacco Deda Superleggero
- Piega Deda Superleggera
- Gruppo Shimano Ultegra 8000
- Ruote ENVE SES 3.4 per tubolare con mozzi DT 240S
- Sella San Marco Aspide FX Open Wide Carbon
- Pedali Shimano Dura Ace 9000

Io pensavo tra i 2.000 e i 2500.
tieni conto che bici ce ne sono poche e i tempi di attesa sono molto lunghi, buon momento per l' usato ma di contro a meno di botte di culo la tua V3rs la dovrai aspettare un botto...tornando al discorso prezzo per i motivi sopra citati stai alto che fai sempre ora a calare
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.108
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Racconto giornata sul Gavia:
sveglio di buon'ora come sempre,colazione,preparo la bici perché mi vengono a recuperare e il borsone con i vestiti da cycling. Partiamo,viaggio fino a Edolo,parcheggio, scarichiamo le bici. Gonfia di qua,olia di la prepara i soldi per una possibile sosta,apro il borsone :azz ho lasciato appesi maglia e pantaloncini sullo stendi a casa. Comincio a recitare il rosario,ma al contrario!!! :prega: Cosa faccio ;nonzo% il sole cominciava ad alzarsi,il cielo era di un azzurro e un limpido che erano indescrivibili. Non mi passa per l'anticamera del cervello di non scalare il Gavia. Fortunatamente scarpe e guanti li avevo messi in saccoccia, l'ho scalato così!!!! Vedi l'allegato 273599
Maglia da lavoro e boxer da bagno!
Dio santo.. che mal de cul :-P
Però Kaiser.. sei tosto e lo dico a ragion veduta.. perchè qualcosa di simile è capitato anche a me ;pirlùn^
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.