Ciao a tutti, ieri pedalando moderatamente ma a lungo (in un giro pomeridiano con mia moglie, quindi andatura molto moderata) ho notato un leggero "tac" durante la pedalata. Quando non pedalavo niente, Cosa può essere? Un primo segno di cedimento del movimento centrale?
E' la Triban 100 del 2017.
Probabilmente sono i cuscinetti delle ruote, direi quella anteriore che è più sollecitata.
Escluderei il movimento centrale se senti il rumore quando non pedali.

