COVID 19 (part qualcosa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ricordi quando scrissi della "donnina" senza mascherina in auto che attendeva clientela e passò l'auto della polizia come se nulla fosse? pensa zona rossa niente visite parenti etc etc, e non uscire se non comprovate etc etc, e poi vedi gente in auto a rimorchio in zona rossa per andare a farsi una @@@@@@@... questo per dire che da quando hanno iniziato con sta storia lo scorso anno, hanno richiesto sacrifici etc etc... ma senza controlli ad hoc fai come un arbitro quando si fa sfuggire la partita di mano e non sa più come controllarla, ecco questo è avvenuto qui, e il cambiare ogni momento colore non ha certo aiutato la situazione se non a confondere maggiormente, il risultato faccio come voglio tanto con tutta sta gente vanno a beccare proprio me, se poi la pensano la maggioranza ecco che ti ritrovi in zona rossa che non è rossa, e mentre giri in bici vedi cose che non dovrebbero esserci e pensi "e questo perchè è zona rossa azz".
La fotografia di un paese sempre più allo sbando.

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
La fotografia di un paese sempre più allo sbando.
non solo, ma anche manipolato come i servizi in tv... specie quelli regionali...il primo giorno di zona rossa andai in mtb sul lungomare, non c'era mola gente erano circa le 8, c'erano runner e bici, vidi la troupe televisiva che si mise in modo da filmare dalla prospettiva di dove non c'erano le persone, (sono un fotografo amatoriale quindi so come funziona l'inquadratura) e la giornalista si mise di spalle ai locali sul lungomare che ovvio erano chiusi... io aspettai le ore 14 per il tg regionale proprio per vedere cosa avrebbero mandato in onda, è magia del montaggio video fatto con riprese ad hoc, sembrava che il lungomare fosse in lockdown, stessa cosa con i "servizi fatti" da fuori gli ospedali, a marzo erano tutti a mezze maniche nelle immagini e poi la giornalista e chi intervistavano aveva il giacca e giubbino invernale? questo per dire che tutto può essere manipolato per far credere chissà cosa, così come anche i numeri, e come s'è visto in sicilia è venuto fuori l'alterazione dei dati.

• Mi piace
Reactions: Dragon77

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.979
19.395
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Se nemmeno queste cose ci fanno pensare...allora foderiamoci occhi e orecchie e facciamoci imprigionare in casa.
Questo è quello che vogliamo?....Io no.
Io credo che la libertà non abbia un prezzo da pagare,rinunciando ai propri diritti.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.360
6.143
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Boh, sarà quello però io mi sorprendo come un cristiano sia così preso da una discussione da passarci delle ore intere, possibile che non ci sia niente di meglio da fare?
Ti ricordi, di là, il bisteccone?
Ecco anche lì mi domandavo la stessa cosa e non c'era neanche la scusa della zona rossa.
Oddio passarci delle ore non so, basta dargli un'occhiata ogni tot e scrivere qualcosa e magari ti sembra che passino la giornata sul forum ma non è così (poi magari è così eh.. fatti loro), casualmente comunque sia di qua che di là chi ha più tempo da passare sul forum sono quelli che "lavorano" :== autonomi dicono, mica tanto convinto io :==

io se esco in bici per dire poi recupero i 3d che seguo, se sono a casa mi collego ogni tot a dare un'occhiata e ci sto collegato meno per assurdo...
Gli hanno messo la modalità lenta al bistecca di là con 10 messaggi giornalieri massimi da un po', mai scelta fu più azzeccata :mrgreen:

• Haha
Reactions: bikernat

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ma... Con la mascherina?

mi sono contenuto, anche perchè dato che ci sono anche trans fatte proprio bene il dubbio a volte sorge...quindi meglio donnine... :))):

senza mascherina si paga un extra... ah no quello è un altra cosa :==

Stamattina anche su Ardeatina e Laurentina.

Bello, state organizzando un puttantour?
Ma quale mascherina,manco portano le mutande

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
1.135
944
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
A sto punto posso dire che mi sono rotto il cazzo che con ste minchiate di zone rosse arancio ecc non si corre e bon?! Chiuso lo sport, la cultura, pub e ristoranti. Il resto tutto aperto, ovvio che in giro ci sia laqualunque... Allora, visto che siamo in un forum di bici da corsa, dico: voglio tornare a correre!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.