COVID 19 (part qualcosa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano

crisanti ottimista.

crisanti 2020 ottimista. stesso periodo.

test a tappeto...un grande.

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Andrà tutto bene

I peggiori sono quelli che vogliono uscire dopo il coprifuoco mettendo a repentaglio i progressi fatti,si sa che anche se tutti chiusi le strade di notte si affollano di cattivi elementi che alle 22 non vanno a letto,e che in queste ore il virus diventa più aggressivo colpendo (dopo i ciclisti solitari) anche i nottambuli solitari

Ultima modifica:

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
773
801
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro
Dico io ma facciamo così tanta fatica ad aspettare ancora 2 settimane prima che ci liberino tutti?
Tanto già si sa che dal 1 maggio in poi si andrà via via verso un progressivo ritorno alla normalità, esattamente come successe l’anno scorso.. ne più e ne meno! Solo che quest’anno abbiamo i vaccini, almeno quello (si spera)!
Pazientate un altro po’ e poi potrete fare tutti i giri che volete... in gruppo non in gruppo, fuori regione, pedalando anche di notte, con i bar aperti, spostandovi liberamente in macchina etc etc.
Manca poco ragazzi, portiamo pazienza ancora un po’... d’altronde siamo stati i più fortunati fino ad adesso noi ciclisti.
Pensateci, in fondo non è un dramma!
;-)
Parole sante ma al vento

• Haha
Reactions: pantera

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Dico io ma facciamo così tanta fatica ad aspettare ancora 2 settimane prima che ci liberino tutti?
Se uno mi chiede quali sono le regole, cerco di rispondergli secondo quelle che sono le cose che ho compreso.
Però che fra 2 settimane ci liberino tutti, non ci crede nessuno. Faranno un passettino. La libertà è altra cosa.
Parecchie cose (le palestre ad esempio, ma credo anche pub e locali notturni) già si sa che non riapriranno per ora (ammesso che i proprietari abbiano ancora la forza di farlo). Non crediamo alle favole per favore.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.362
6.150
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Comunque io non ne posso più di mangiare il gelato nella coppetta, rivoglio il cono, sapevatelo.

Si lo so che il cono è fonte di contagio però sono stufo di questa cosa, anche se mi rendo conto sia necessaria per contenere l'epidemia.

vabbè aspettiamo ancora queste 2 settimane prima di vanificare tutti i sacrifici fatti fin qui, poi si torna al cono.

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
1.080
574
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Comunque io non ne posso più di mangiare il gelato nella coppetta, rivoglio il cono, sapevatelo.

Si lo so che il cono è fonte di contagio però sono stufo di questa cosa, anche se mi rendo conto sia necessaria per contenere l'epidemia.

vabbè aspettiamo ancora queste 2 settimane prima di vanificare tutti i sacrifici fatti fin qui, poi si torna al cono.
Io di bere la birra nel bicchiere di plastica :-)xxxx

• Haha
Reactions: trecow and bikernat

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine

Io ho trovato una gelateria che me lo incarta e me lo porto sottobraccio,tipo baguette...
Poi in un angolo buio me lo mangio,la panna rimane tutta sulla carta,me la Lecco da quella,stando attento,chesmackbutt se passa la pula....

• Haha
Reactions: trecow

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

crisanti ottimista.

crisanti 2020 ottimista. stesso periodo.

test a tappeto...un grande.

Questo continua a farneticare mi auguro che non lo ascolti più nessuno.

A proposito, ci hanno messo 14 mesi a capire che all'aperto il contagio è quasi impossibile; sarebbe interessante capire come ci sono arrivati dal momento che qui, dove siamo dei signori nessuno, lo pensavamo già l'anno scorso dopo aver visto che in gruppo in bici al giro d'italia ci fu qualche positivo e nulla di piu'.

Buffoni, di nuovo.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.362
6.150
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Io ho trovato una gelateria che me lo incarta e me lo porto sottobraccio,tipo baguette...
Poi in un angolo buio me lo mangio,la panna rimane tutta sulla carta,me la Lecco da quella,stando attento,chesmackbutt se passa la pula....
è per colpa di quelli come te che non rispettano le regole se siamo in questa situazione :-x

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Questo continua a farneticare mi auguro che non lo ascolti più nessuno.

A proposito, ci hanno messo 14 mesi a capire che all'aperto il contagio è quasi impossibile; sarebbe interessante capire come ci sono arrivati dal momento che qui, dove siamo dei signori nessuno, lo pensavamo già l'anno scorso dopo aver visto che in gruppo in bici al giro d'italia ci fu qualche positivo e nulla di piu'.

Buffoni, di nuovo.
burioni dice che non c'era lo studio per il contagio all'aperto.

quindi lui ci diceva state a casa in base ad uno studio? non kreto...

eccome che insisteva con lo state a casa il burioni.

mah, secondo me il prossimo anno staremo qui a dire che il lockdown dellìinverno 2021/22 non è servito a niente e burioni e speranza ci daranno ragione.

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.360
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
da un lato ti libero dall'altro ti obbligo a fare quello che voglio io

regioni colore diverse, ti muovi con il pass ergo o sei vaccinato o hai fatto tampone 48h prima o hai già avuto il corona

intanto anche stasera al tg5 hanno detto la copertura del vaccino non sarà eterna, dopo 9-12 mesi servirà il terzo richiamo, ma se gli gira anche prima, ti dicono hanno scoperto la variante di san marino e serve nuovo vaccino

insomma chi prima si vaccina piu si dovrà far bucare

chi è il genio che qua ha detto, il mondo come lo conoscevamo è finito a marzo 2020 ? no perchè, purtroppo, ha talmente ragione che mi apro una birra alla sua salute

• Mi piace
Reactions: Maurett82

EZIO61

Gregario
16 Ottobre 2018
627
730
65
Villafranca d'Asti
Visita sito
Bici
Orbea

regioni colore diverse, ti muovi con il pass ergo o sei vaccinato o hai fatto tampone 48h prima o hai già avuto il corona

intanto anche stasera al tg5 hanno detto la copertura del vaccino non sarà eterna, dopo 9-12 mesi servirà il terzo richiamo, ma se gli gira anche prima, ti dicono hanno scoperto la variante di san marino e serve nuovo vaccino

chi è il genio che qua ha detto, il mondo come lo conoscevamo è finito a marzo 2020 ? no perchè, purtroppo, ha talmente ragione che mi apro una birra alla sua salute
In effetti : un vate. Comunque la colpa e' dei velocisti puri ! Intanto io domani vado a farmi una bella gara su strada

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano

@bicilook ?

rispetto ma non condivido (non condivido in toto, alcune cose le condivido...).

bicilook ha ragione che se non difendi i tuoi spazi di libertà se ne fanno quello che vogliono.
è vero.

devo dire che per ogni brava peste poi ci sono gli altrettanto bravi assalti ai forni.
ora siamo nella fase peste.

poi partirà la caccia al colpevole della crisi economica.

quindi il pendolo della storia oscillerà in direzione opposta e la stampa soffierà in direzione della posizione del pendolo.

il mondo libero non lo è mai stato. lo siamo stati noi a determinate condizioni.

ora in effetti si assiste ad una strumentalizzazione politico informativa (dell'epidemia) che c'è ed è molto forte.

tempo al tempo ed escono tutti dalla tana. purtroppo molti danni saranno irreparabili.
primo danno sarà il ruolo sempre meno credibile dell'informazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.