COVID 19 (part qualcosa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cristianopilot

Pignone
16 Ottobre 2012
285
65
Visita sito
Bici
Si ce l'ho!
Dico io ma facciamo così tanta fatica ad aspettare ancora 2 settimane prima che ci liberino tutti?
Tanto già si sa che dal 1 maggio in poi si andrà via via verso un progressivo ritorno alla normalità, esattamente come successe l’anno scorso.. ne più e ne meno! Solo che quest’anno abbiamo i vaccini, almeno quello (si spera)!
Pazientate un altro po’ e poi potrete fare tutti i giri che volete... in gruppo non in gruppo, fuori regione, pedalando anche di notte, con i bar aperti, spostandovi liberamente in macchina etc etc.
Manca poco ragazzi, portiamo pazienza ancora un po’... d’altronde siamo stati i più fortunati fino ad adesso noi ciclisti.
Pensateci, in fondo non è un dramma!
;-)
Concordo!
Ma se ti riferisci alla piacevole discussione tra me e Samuelgol, sul varcare o no le regioni, era finalizzata solo nel dare la giusta interpretazione alle faq e non nella bramosia di fare la "transumanza" o-o
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pavarik

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.............

A proposito, ci hanno messo 14 mesi a capire che all'aperto il contagio è quasi impossibile; sarebbe interessante capire come ci sono arrivati dal momento che qui, dove siamo dei signori nessuno, lo pensavamo già l'anno scorso dopo aver visto che in gruppo in bici al giro d'italia ci fu qualche positivo e nulla di piu'.
..........
Sarai anche un signor nessuno, ma sei virologo?
 
  • Haha
Reactions: gibo2007

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.890
16.188
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
per questo motivo non ho mai preso in considerazione i numeri dei decessi, dei contagi e delle varie cose che "dicono/scrivono", la realtà secondo me ha tutta un'altra percezione...

01.jpg
 
  • Love
Reactions: Luca38

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Comunque non so voi ma ogni volta che sento parlare il prof. Galli mi vien male, ieri sera dalla Gruber ha smorzato tutti gli animi. Volente o nolente è uno che ti dice le cose come stanno.
Fin dall’inizio è sempre stato uno chiaro e fermo sulle sue posizioni.
Bisogna riconoscerglielo.
 

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
720
726
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro
Comunque non so voi ma ogni volta che sento parlare il prof. Galli mi vien male, ieri sera dalla Gruber ha smorzato tutti gli animi. Volente o nolente è uno che ti dice le cose come stanno.
Fin dall’inizio è sempre stato uno chiaro e fermo sulle sue posizioni.
Bisogna riconoscerglielo.
E spesso ha ragione, speriamo non stavolta
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Comunque non so voi ma ogni volta che sento parlare il prof. Galli mi vien male, ieri sera dalla Gruber ha smorzato tutti gli animi. Volente o nolente è uno che ti dice le cose come stanno.
Fin dall’inizio è sempre stato uno chiaro e fermo sulle sue posizioni.
Bisogna riconoscerglielo.
 

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
720
726
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro
10 Febbraio 2020 ancora nessuno sapeva niente di come si trasmetteva e colpiva il virus salvo gli illuminati virologhi di questo forum
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: pavarik and EMAC

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
E spesso ha ragione, speriamo non stavolta
che abbia ragione non c'e' dubbio,ma che il contagio avvenga all'aperto no,evidentemente lo dice perche' sa' che all'aperto la gente si dimentica del virus ed andare al chiuso senza distanza e mascherina e' facile.....
Ovvio che con aperture ci sara' aumento contagi,anche se con 12 milioni di vaccinati si dovrebbe essere un po' piu' tranquilli.
Sul fatto se aprire o meno,direi che cambia poco,tanto siamo zona arancione e sembra di essere in zona bianca se non verde da quante persone ci sono in giro
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
10 Febbraio 2020 ancora nessuno sapeva niente di come si trasmetteva e colpiva il virus salvo gli illuminati virologhi di questo forum
beh ognuno trae le sue valutazioni. ho solo riportato.

non occorre essere bernacca per capire che se uno ti dice che domani piove sicuro e invece c'è il sole quello ha detto una scemenza.

alla 4 previsione così non lo ascolti più o gliene chiedi conto.
chiedi cioè all'esperto di giustificare quello che dice.

se a te va bene quel bernacca che sbaglia le previsioni ed è pure tignoso nel difenderle sinceramente non è un problema mio.



abbiamo avuto 2 battaglie di milano. una il 22 ottobre e una il 6 novembre.



ma la battaglia di milano aveva un precedente a marzo. e sono 3.




variante e smentita.



galli è un po' una miniera inesauribile. credo di potere andare avanti.
 
Ultima modifica:

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano

allora. qui dobbiamo intenderci.
il galli ha possibilità di dare sempre messaggi pessimistici senza renderne conto a nessuno e io non gliela nego.

rilevo che se uno è da un anno che va sempre nella stessa direzione con messaggi che non si rivelano nella realtà dei fatti come lui li prevede qualche domana me la farei.

me la farei sulla creazione di un personaggio dello spettacolo dal nulla.

perché galli è prima un personaggio dello spettacolo che un dottore.

di solito i dottori non vanno molto in tv.

o sbaglio?
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    24,1 KB · Visite: 17
  • Mi piace
Reactions: charles619

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
volete i miei due cents.

se il galli di turno avesse pestato i piedi/gli interessi a qualche grande impresa tipo la chessò fiat di agnelli o il gruppo de benedetti o il berlusca con mediaset sarebbe stato impiccato via distruzione del personaggio in due minuti.

questo non avviene perché semplicemente le categorie toccate dalle chiusura non hanno rappresentanza sulla stampa perché sono tutti piccoli imprenditori, partite iva.

votano in una determinata maniera (per i loro interessi, come tutti i votanti...) ma non hanno grandi gurppi industriali dietro, non hanno i media dietro.

sono una robustissima minoranza senza protezione.
tanto che nelle loro manifestazioni si infiltrano gruppi da prefisso telefonico alle elezioni.
 

bananaflambe

Troll dichiarato
6 Novembre 2020
746
415
Kiribati
Visita sito
Bici
Bdc
volete i miei due cents.

se il galli di turno avesse pestato i piedi/gli interessi a qualche grande impresa tipo la chessò fiat di agnelli o il gruppo de benedetti o il berlusca con mediaset sarebbe stato impiccato via distruzione del personaggio in due minuti.

questo non avviene perché semplicemente le categorie toccate dalle chiusura non hanno rappresentanza sulla stampa perché sono tutti piccoli imprenditori, partite iva.

votano in una determinata maniera (per i loro interessi, come tutti i votanti...) ma non hanno grandi gurppi industriali dietro, non hanno i media dietro.

sono una robustissima minoranza senza protezione.
tanto che nelle loro manifestazioni si infiltrano gruppi da prefisso telefonico alle elezioni.

Aggiungo che tale categoria ormai è ampliamente considerata il male dell'economia italica in quanto evasori totali... Pertanto posso schianta'

In verità, ad oggi, essere portatore sano di partita iva è da medaglia al valor civile...
 
  • Mi piace
Reactions: bet1922

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
beh ognuno trae le sue valutazioni. ho solo riportato.

non occorre essere bernacca per capire che se uno ti dice che domani piove sicuro e invece c'è il sole quello ha detto una scemenza.

alla 4 previsione così non lo ascolti più o gliene chiedi conto.
chiedi cioè all'esperto di giustificare quello che dice.

se a te va bene quel bernacca che sbaglia le previsioni ed è pure tignoso nel difenderle sinceramente non è un problema mio.



abbiamo avuto 2 battaglie di milano. una il 22 ottobre e una il 6 novembre.



ma la battaglia di milano aveva un precedente a marzo. e sono 3.




variante e smentita.



galli è un po' una miniera inesauribile. credo di potere andare avanti.
Galli è come quel forumendolo che fino a poco fa scriveva una cosa e la settimana dopo scrive il contrario di quella cosa, poi ti diceva che lui l'aveva detto.

La differenza è che Galli lo va a dire dalla merlino, merlino che essendo piuttosto tarata povera gioia non glielo fa notare ma gli dice: "eh si vero ricordo che lo diceva" :)))::)))::))):
 
  • Haha
Reactions: GRM

GhidoRen

Apprendista Passista
7 Febbraio 2020
867
388
Non so
Visita sito
Bici
Bianchi
Secondo me è evidente che si sta puntando all'immunità di gregge (in maniera velata)... Poi mi sbaglierò e verrò smentito e tracciato di ogni sorte, ma la mia sensazione è questa...
Spero di sbagliarmi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.