COVID 19 (part qualcosa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Galli è come quel forumendolo che fino a poco fa scriveva una cosa e la settimana dopo scrive il contrario di quella cosa, poi ti diceva che lui l'aveva detto.

La differenza è che Galli lo va a dire dalla merlino, merlino che essendo piuttosto tarata povera gioia non glielo fa notare ma gli dice: "eh si vero ricordo che lo diceva" :)))::)))::))):
Bonny ma te lo ricordi er comandante alfa???
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.927
1.708
Visita sito
Bici
Canyon
beh ognuno trae le sue valutazioni. ho solo riportato.

non occorre essere bernacca per capire che se uno ti dice che domani piove sicuro e invece c'è il sole quello ha detto una scemenza.

alla 4 previsione così non lo ascolti più o gliene chiedi conto.
chiedi cioè all'esperto di giustificare quello che dice.

se a te va bene quel bernacca che sbaglia le previsioni ed è pure tignoso nel difenderle sinceramente non è un problema mio.



abbiamo avuto 2 battaglie di milano. una il 22 ottobre e una il 6 novembre.



ma la battaglia di milano aveva un precedente a marzo. e sono 3.




variante e smentita.



galli è un po' una miniera inesauribile. credo di potere andare avanti.
Ma sei virologo tu che ti permetti di contestare un virologo?
 
  • Mi piace
Reactions: gasht

Maurett82

Novellino
11 Febbraio 2019
62
27
41
Provincia di Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello
Ma davvero non vi davano il gelato in cono?? Qui per fortuna non ho mai avuto questo disagio :))): , al massimo mi avvisano che non si può sostare a mangiarlo davanti alla gelateria. Comunque è vero che siamo in zona arancione ma all'atto pratico è come se fossimo in zona bianca.. E meno male! Godiamoci (per modo di dire) la bella stagione che a settembre si inventeranno qualcosa per far ripartire la tiritera dei contagi, lockdown, ecc. , vaccini o non vaccini
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano


è un disco rotto.
questo è esattamente l'anno scorso.

basta il copia incolla.
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR


è un disco rotto.
questo è esattamente l'anno scorso.

basta il copia incolla.
Esatto! Come l’anno scorso... ne più e ne meno.
Con la differenza che quest’anno ci sono i vaccini (ricordo sempre a tempi di record) e ci sono più libertà individuali rispetto allo scorso anno, perché non è stato fatto il lockdown.
Ma se si ripete l’anno che dobbiamo fare? In molti hanno sbagliato nella gestione della pandemia, poi si sono ripresi e alla grande anche (vedi l’Inghilterra o Israele).
Ne verremo fuori anche noi da sto schifo!
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Esatto! Come l’anno scorso... ne più e ne meno.
Con la differenza che quest’anno ci sono i vaccini (ricordo sempre a tempi di record) e ci sono più libertà individuali rispetto allo scorso anno, perché non è stato fatto il lockdown.
Ma se si ripete l’anno che dobbiamo fare? In molti hanno sbagliato nella gestione della pandemia, poi si sono ripresi e alla grande anche (vedi l’Inghilterra o Israele).
Ne verremo fuori anche noi da sto schifo!
no.
volevo sottolineare il fatto che galli prevedesse chessaché con le riaperture. non successe un cazzo.

quest'anno riporone la cosa con sto rischio calcolato male riferito a draghi.

è chiaro che galli si è creato il personaggio di cassandra e lo vuole tenere stretta perché gli dà visibilità.
anche crisanti è cinque mesi esatti che fa previsioni senza senso.
ricordo l'ultima dei 40.000 contagi.
che sono rimasti a 20.000.

è come se ti chiedono l'altezza della tua ragazza e tu gli dici. beh ad occhio è alta 3 metri e 20.

ti prendono per scemo.

questi vanno in tv a fare una parte ben precisa.
 
  • Mi piace
Reactions: bomberos

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Invece io la vedo cosi,4 bombe carta e gli promettono di riaprire per tenerli buoni,gli fanno approntare tutto l ambaradam e poi gli danno la colpa del rialzo della curva e li fanno richiudere,insomma un dejavu
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.548
3.902
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
no.
volevo sottolineare il fatto che galli prevedesse chessaché con le riaperture. non successe un cazzo.

quest'anno riporone la cosa con sto rischio calcolato male riferito a draghi.

è chiaro che galli si è creato il personaggio di cassandra e lo vuole tenere stretta perché gli dà visibilità.
anche crisanti è cinque mesi esatti che fa previsioni senza senso.
ricordo l'ultima dei 40.000 contagi.
che sono rimasti a 20.000.

è come se ti chiedono l'altezza della tua ragazza e tu gli dici. beh ad occhio è alta 3 metri e 20.

ti prendono per scemo.

questi vanno in tv a fare una parte ben precisa.

E, checché ne dicano, godono nell'avere ragione. Personaggi profondamente negativi.
 
  • Mi piace
Reactions: bomberos

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
1618830617325.png

ma come, ma non avevo preso i banchi a rotelle per poter mantenere il distanziamento?!?!?
ve ne accorgete adesso del sovraffollamento delle classi? e che avete fatto (ai politici) in questi mesi per ovviare a questo problema?

i trasporti?!?!? ancora?!?!?! è 14 mesi che c'è questo problema, ed anche qui non si è fatto nulla!!! indecente!!!!

alla fin fine, il tenere a casa gli alunni, era comodo per non riscoperchiare certe inefficienze inaccettabili!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: gibo2007
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.