lo stampo è uno solo, i venditori acquistano da ditte che producono, e vendono al mondo, una volta vendevano esclusivamente tramite alibaba, aliex non esisteva, pochissimi avevano il loro sito,Mi son perso... ICAN è un produttore oppure no? Io credo proprio che lo sia.
Velobuild non può essere un produttore più piccolo?
Che abbiano telai come quelli di altri dipende solo dallo stampo "open mould".
i produttori non vendono a singoli soggetti, c'è un articolo di una fabbrica cinese di telaie manufatti in carbonio sul forum,
ripeto, hai visto l'ufficio di ican?
