arrivano i telai senza cavi a vista

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.075
9.238
Visita sito
Bici
disc
Mi son perso... ICAN è un produttore oppure no? Io credo proprio che lo sia.
Velobuild non può essere un produttore più piccolo?
Che abbiano telai come quelli di altri dipende solo dallo stampo "open mould".
lo stampo è uno solo, i venditori acquistano da ditte che producono, e vendono al mondo, una volta vendevano esclusivamente tramite alibaba, aliex non esisteva, pochissimi avevano il loro sito,
i produttori non vendono a singoli soggetti, c'è un articolo di una fabbrica cinese di telaie manufatti in carbonio sul forum,
ripeto, hai visto l'ufficio di ican?
 

Gigi27

Pignone
11 Giugno 2020
296
258
32
Saronno
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 30
lo stampo è uno solo, i venditori acquistano da ditte che producono, e vendono al mondo, una volta vendevano esclusivamente tramite alibaba, aliex non esisteva, pochissimi avevano il loro sito,
i produttori non vendono a singoli soggetti, c'è un articolo di una fabbrica cinese di telaie manufatti in carbonio sul forum,
ripeto, hai visto l'ufficio di ican?
Cosa vuol dire "hai visto l'ufficio di Ican"? Premetto che le foto le ho viste in qualche thread se non ricordo male, ma non mi è chiaro cosa intendi... E sottolineo che non è un messaggio polemico ma puramente di curiosità in quanto non ho compreso chiaramente quello che pensi, cioè se intendi che Ican produce o rivende o cos'altro.
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
7.161
6.702
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Cosa vuol dire "hai visto l'ufficio di Ican"? Premetto che le foto le ho viste in qualche thread se non ricordo male, ma non mi è chiaro cosa intendi... E sottolineo che non è un messaggio polemico ma puramente di curiosità in quanto non ho compreso chiaramente quello che pensi, cioè se intendi che Ican produce o rivende o cos'altro.
Possiamo anche pensare che scrivano il falso, come la NASA potrebbe dire che l'uomo è andato sulla luna, ma quando il loro sito internet riporta questo, fino a che venga dimostrato il contrario, sono portato a credere che Ican sia un produttore

1618679011657.png

Un altro potrebbe essere "LightCarbon" che mostra immagini del magazzino con stampi per le ruote e per i telai

Hongfu fa anche vedere come li progettano e producono

Per me sono tutte evidenze che i produttori di quello che vendono siano loro.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.075
9.238
Visita sito
Bici
disc
Cosa vuol dire "hai visto l'ufficio di Ican"? Premetto che le foto le ho viste in qualche thread se non ricordo male, ma non mi è chiaro cosa intendi... E sottolineo che non è un messaggio polemico ma puramente di curiosità in quanto non ho compreso chiaramente quello che pensi, cioè se intendi che Ican produce o rivende o cos'altro.
hai visto l'ufficio ? il mio sottoscala è organizzato meglio, e la fabbrica dov'è ? qua sul forum, come già detto, c'è un articolo su una ditta cinese che produce telai open mould, lo leggi, vedi le foto poi fai il confronto con l'ufficio di ican, poi c'è triaero che vende le stesse identiche cose di ican,
 

Gigi27

Pignone
11 Giugno 2020
296
258
32
Saronno
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 30
hai visto l'ufficio ? il mio sottoscala è organizzato meglio, e la fabbrica dov'è ? qua sul forum, come già detto, c'è un articolo su una ditta cinese che produce telai open mould, lo leggi, vedi le foto poi fai il confronto con l'ufficio di ican, poi c'è triaero che vende le stesse identiche cose di ican,
Ok, grazie per aver esplicitato! Sinceramente non mi sono mai messo a cercare foto della fabbrica, però Triaero se non sbaglio dovrebbe essere semplicemente un marchio che Ican ha messo sull'orizzontale di qualche telaio, no?
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.075
9.238
Visita sito
Bici
disc
Ok, grazie per aver esplicitato! Sinceramente non mi sono mai messo a cercare foto della fabbrica, però Triaero se non sbaglio dovrebbe essere semplicemente un marchio che Ican ha messo sull'orizzontale di qualche telaio, no?
di sicuro vendono le stesse cose, hanno però un diverso numero di telefono, ma questo non è indice di niente, potrebbero benissimo stare tutte e due nello stesso sottoscala,
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.075
9.238
Visita sito
Bici
disc
questo è l'articolo del 2012 che citavo, peccato non si vedano più le foto, nel 2012 le ditte che vendevano telai e ruote su alibaba erano una decina forse 20, io prime ruote acquistate da yishun le ho prese nel 2009/2010,



 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.075
9.238
Visita sito
Bici
disc
qui si vedono anche le foto
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
7.161
6.702
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.516
636
Visita sito
Confermo. Lo dice chiaramente anche il sito di XDB
adesso é in Bielorussia a circa 200 km da Brest-Litovsk. dalla Bielorussia alla Polonia cambia lo scartamento dei binari. questo telaio sta facendo un viaggio che vorrei fare volentieri io ma non ma non avró mai un mese di ferie d´estate ahaha. (dal 2010 non ho fatto mai piu di 5 giorni consecutivi di ferie estive...)