C'è molta differenza tra "ostinarsi" a leggere un numero e cercare di "capirlo" per poterlo interpretare al meglio.
Altrimenti non avrei speso (per me una marea) di soldi per comprarmi il PM, uscivo con il cardio e ciao a tutti.
Non è nemmeno una ricerca spasmodica del numero(altrimenti avrei corretto la FTP con il nuovo numerino e contenti tutti) ma una voglia di imparare e migliorare
Discorso gare.
Come già detto non ho valori tali per cui potrei competere a qualsiasi livello e ne sono consapevole (ne sento al momento lo stimolo di gareggiare)
non prendere d'aceto come detto stiamo parlando e magari sbaglio sbagliamo e dunque giusto arrivare ad un punto condiviso esatto.
il mio ostinarsi è che vedo che qualsiasi uscita tu possa fare tfai riferimento sempre a qui 2 valori che nel caso specifico non sono per niente (imho) da prendere in considerazione semmai come detto lo svolgimento ed eventuale decadimento di performance sulle ulteme ripetizioni, a parte (e qui magari sto anche a chiedere) se ostinarsi a fare esercizi di forza o esplosività a "aprile maggio" abbia ancora senso, , queste vanno ora fatte come un richiamo di forza o esplosività ovvero ogni 10gg, meentre ora bisognerebbe cercare l'endurance ovvero magari esercizi di durata in Z4 ripetute sempre per poi arrivare alla performance pro-gara. gara dove ti ricordo vince solo 1 ( e se vai a vaedere sono sempre i 10 20 grandi "amatori") dunque inutile dire nun glie la posso fa, perche la gara è una gara contro gli altri ma soprattutto contro se stessi al fine di dire ho migliorato, sono stato con i migliori, sono migliorato in classifica, se tu hai velleità leggittimi e forse anche possibili di vincere , devi dedicarti anima e corpo a questo fine., sia fisicamente che logisticamente.
In altre parole arrivare con il gruppo di testa nei 10 30 40 , delle GF locali, o stare nei 100 nei GF nazionali vale a dire VINCERE, senza poi considerare classifica per categoria che potrebbe darti ancora piu soddisfazioni, io almeno la penso cosi "dall alto", della mia esperienza.