Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)

FBM07

Novellino
19 Aprile 2021
1
0
33
Palermo
Visita sito
Bici
BDC
Ragazzi ho comprato delle ICAN aero 50 circa da tre mesi. La prima settimana ho dovuto ritensionare la ruota, fatto fare il lavoro sono riuscito a "godermi" per qualche tempo queste ruote purtroppo ogni volta che andavo sui pedali sentivo la posteriore strisciare sui freni. Mi sono fatto coraggio e ho sostituito i raggi lato no-drive con dei raggi dt-swiss champion sfinati 1,8. La ruota è cambiata come cambia il giorno con la notte molta più trazione e non striscia più sui pattini. Purtroppo adesso dato che le tengo sotto controllo molto attentamente ho notato una piccola deformazione concava sul cerchio sempre al posteriore a leggermente sotto la pista frenante come se ci fosse un'ammaccatura. Cosa succede? Qualcun'altro ha avuto questi problemi cosa dovrei fare? Saluti
 

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Ciao, su Amazon propongono queste con uno sconto e pronta consegna.
Io ho le fulcrom alluminio da 40 a disco scimano e perno passante...queste vanno bene? Grazie

https://www.amazon.it/dp/B07PJXFBW7/?tag=mmc08-21
Io non ho mai visto quel prezzo, se sono compatibili con la tua bici ed il venditore ha buone recensioni, non ci penserei un secondo a prenderle!
Io purtroppo ho lo Sram e sono dovuto andare su altro...considera che mi sono venute 670€ ruote di altro marchio ma molto simili a queste come caratteristiche
 
  • Mi piace
Reactions: michele zoccarato

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito
Io non ho mai visto quel prezzo, se sono compatibili con la tua bici ed il venditore ha buone recensioni, non ci penserei un secondo a prenderle!
Io purtroppo ho lo Sram e sono dovuto andare su altro...considera che mi sono venute 670€ ruote di altro marchio ma molto simili a queste come caratteristiche
Ma a 689 €?
Non mi sembrano scontate. Poi dice consegna 3-5 settimane.
Io le ho appena prese dal magazzino tedesco, 580€ scontate. Ordinate lunedì, arrivate oggi.
 
  • Mi piace
Reactions: michele zoccarato

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: michele zoccarato

michele zoccarato

Novellino
5 Ottobre 2020
52
34
treviso
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
Purtroppo adesso non sono disponibili
Quindi mi consigli di tenere monitorato questo e ordinarle qua? A volte leggo che si può chiedere uno sconto