abbigliamento su aliexpress

nibbiolucano

Pedivella
8 Luglio 2010
316
22
basilicata
Visita sito
Bici
bianchi
Ottime notizie, arrivata la maglia YKYWBIKE, la cosa più sconcertante è che avevo fatto l'ordine il 12 aprile, nemmeno 10 giorni, complimenti, ci sono alcuni shop famosi europei che ci mettono di più :-P

Passiamo ora alla maglia, confezione curata, una bella busta con chiusura zip (classica dei marchi premium tipo Rapha e non quelle proprio di plasticaccia), la maglia sistemata con cura al suo interno con tanto di cartoncino per preservarne la forma e ciliegina sulla torta un pezzettino di carta per proteggere la zip. Ovvio non sono elementi utili al fine di usare la maglia, ma mi fa già capire la qualità del marchio/prodotto, tutto ciò non l'ho mai visto su Santini/Sportful giusto per farvi un esempio!

La maglia sembra usi materiali pregiati, al tatto da un buon feeling e la zip scorre benissimo, le maniche di un altro materiale danno la stessa sensazione. Tagli e cuciture curate, dalla serie non buttate li a caso.

Vestibilità: io ho preso una XS sono 1.68x57Kg avevo già avuto esperienza con Spexcel (dovrebbero esser uguali se non ho capito male) e le mie teorie si son confermate. Molto attillata, maniche parecchio strette e di media lunghezza (ma senza da dare fastidio alla circolazione), l'unica differenza è che è un po' meno corta, quindi cade meglio per gli gnometti come me. Unico consiglio che vi posso dare, se avete braccia muscolose o con un po' di grasso meglio andare sulla taglia S, io son molto secco di braccia e veste veramente al millimetro...

Unica nota negativa, oggi fa un botto freddo nel Torinese, quindi la prova maglia verrà rinviata :-P
Vedendo la cura nei dettagli credo comunque che ne sarò soddisfatto, a breve penso proprio di ordinare altra roba o-o


Vedi l'allegato 278430
Vedi l'allegato 278431
Vedi l'allegato 278432
Vedi l'allegato 278433


Vedi l'allegato 278434

Questi cinesi dovrebberò pagarmi per una pubblicità cosi :mrgreen:
Un ringraziamento a @jokerout che mi ha fatto scoprire il prodotto o-o

bel prodotto!...mi piace....dove lo hai preso?...metteresti il link? vorrei prenderla nera
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Appena arrivato questo pantaloncino

Per il prezzo pagato penso sia un buon prodotto, molto basic, ma senza difetti, fascia bene, fondello al posto giusto, finiture precise. Ho preso una XL (184*80) e penso sia la taglia giusta, veste molto lungo appena sopra il ginocchio, ma poi in posizione da bici sale leggermente, la fascia in chiusura non è ampia, non ha alcun materiale di ritenzione e quindi penso un po' si muoverà. Il fondello va provato su strada, mi sembra che possa reggere un paio di ore senza problemi. Colore navy che più scuro non so può, a pochi toni dal nero.
Allego le foto, a breve prenderò una maglia in abbinata. Tempi di consegna molto veloci, poco meno di due settimane.

IMG_20210422_134338.jpg IMG_20210422_134412.jpg IMG_20210422_134428.jpg IMG_20210422_134457.jpg IMG_20210422_134522.jpg
 
Ultima modifica:

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
501
436
45
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Sto vedendo di prendere una maglia YKYWBIKE o SPEXCEL. Sono 180x67kg torace 82,5cm. Che taglia mi consigliate? S o M? Le due Marche vestono simili?
Io ne ho due Spexcel e una ykywbike, tutte fit race.il formato è identico su quei modelli. Io sono 1.80x78kg torace 104 , taglia m aderente.
P. S sei sicuro del tuo 82,5cm di torace. Io sono bello largo ma 22cm di differenza mi sembrano troppi
 
  • Mi piace
Reactions: scroncio

briX73

Novellino
18 Ottobre 2020
64
29
santa croce camerina
Visita sito
Bici
Mtb
salve,vorrei porre una domanda ai possessori di salopette swiftolo,mi e' arrivata oggi,spedizione in 12 giorni e abito in sicilia,roba che neanche amazon.se puo' essere d'aiuto a qualcuno sono 1,69 per 69 kg e ho preso una M,che va bene ma una S sarebbe stata perfetta,appena arrivata l'ho provata e ho notato che il fondello sembra essere troppo avanti,il confronto lo faccio con una salopette santini,qualcuno ha avuto la stessa impressione?
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.434
3.633
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
salve,vorrei porre una domanda ai possessori di salopette swiftolo,mi e' arrivata oggi,spedizione in 12 giorni e abito in sicilia,roba che neanche amazon.se puo' essere d'aiuto a qualcuno sono 1,69 per 69 kg e ho preso una M,che va bene ma una S sarebbe stata perfetta,appena arrivata l'ho provata e ho notato che il fondello sembra essere troppo avanti,il confronto lo faccio con una salopette santini,qualcuno ha avuto la stessa impressione?
Nel mio caso no,lo trovo posizionato bene.
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.388
7.798
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
salve,vorrei porre una domanda ai possessori di salopette swiftolo,mi e' arrivata oggi,spedizione in 12 giorni e abito in sicilia,roba che neanche amazon.se puo' essere d'aiuto a qualcuno sono 1,69 per 69 kg e ho preso una M,che va bene ma una S sarebbe stata perfetta,appena arrivata l'ho provata e ho notato che il fondello sembra essere troppo avanti,il confronto lo faccio con una salopette santini,qualcuno ha avuto la stessa impressione?
Io ho entrambe, stessa taglia.
Il fondello della Swiftofo è più lungo davanti per cui ti da l'impressione che sia spostato troppo anteriormente.
 
  • Mi piace
Reactions: Federico-78

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
-115173351158606518.jpg
-115173351158606518.jpg arrivati ieri in soli 12 giorni.taglia l.direi perfetti,materiali,finiture e fondello.provqti per un paio di ore e li trovo eccezionali.
Tempo fa avevo preso anche gli swifto e pur costando venti euro meno li trovo molto più performanti.il fondello è molto simile a elastic interface ma il resto del pantaloncino per il mio fisico è decisamente più adatto.swiftofo è molto più "molle" ,questi invece avvolgono completamente la gamba e il ventre.consigliati vivamente
 

alle_84

Pedivella
3 Marzo 2019
481
107
39
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
Vedi l'allegato 279098
Vedi l'allegato 279098 arrivati ieri in soli 12 giorni.taglia l.direi perfetti,materiali,finiture e fondello.provqti per un paio di ore e li trovo eccezionali.
Tempo fa avevo preso anche gli swifto e pur costando venti euro meno li trovo molto più performanti.il fondello è molto simile a elastic interface ma il resto del pantaloncino per il mio fisico è decisamente più adatto.swiftofo è molto più "molle" ,questi invece avvolgono completamente la gamba e il ventre.consigliati vivamente
Puoi mettere il link? grazie
 

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Arrivati questi, modello con tasche che userò sotto i pantaloni larghi da MTB enduro. Fondello sorprendentemente confortevole. Ho preso S, 171x65kg

Stesso mio fondello, lo descrivono Endurance ma ho i miei dubbi, alla prima prova su strada valuterò meglio
 
  • Mi piace
Reactions: Federico-78

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.434
3.633
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Vedi l'allegato 279098
Vedi l'allegato 279098 arrivati ieri in soli 12 giorni.taglia l.direi perfetti,materiali,finiture e fondello.provqti per un paio di ore e li trovo eccezionali.
Tempo fa avevo preso anche gli swifto e pur costando venti euro meno li trovo molto più performanti.il fondello è molto simile a elastic interface ma il resto del pantaloncino per il mio fisico è decisamente più adatto.swiftofo è molto più "molle" ,questi invece avvolgono completamente la gamba e il ventre.consigliati vivamente
Dovrebbe essere la stessa salopette di spexcel che linko di seguito,e tempo fa avevo segnalato come migliore nella vestibilità rispetto a Darevie e Rion,anche se sui meteriali di quest’ultima non c’è davvero nulla da rimproverare,anzi..


€ 32,88 | SPEXCEL Tutto Il Nuovo Disegno PRO SQUADRA II Prestazioni BIB PANTALONCINI Da Corsa fit ciclismo fondo con L'italia ad alta densità pad di trasporto trasporto libero
Avendola,che la swiftofo ha più un effetto fantasma,nel senso che la mancanza di più cuciture non la fanno sentire addosso.
Per il fondello non saprei,visto che son diversi.
Hai preso la stessa taglia di questa e della swiftofo?e che taglia prendi di salopette Spexcel?
Te lo chiedo perché di swiftofo ho una M e di Spexcel una S e mi vestono uguali.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: gilvaganudo