ci dormi sopraCuscinetti serie sterzo

ci dormi sopraCuscinetti serie sterzo

Dormire non è una parola che rientra nel mio vocabolarioci dormi sopra![]()

Ma non è montata la bici????

No è solo per book fotografico!Ma non è montata la bici????![]()
Cioè l'ha montata per vendere ?No è solo per book fotografico!
Si,ma solo con i cuscinetti ceramici, appena gli arrivano le calotte devo riportarla. Come scrivevo,l'ho portata a casa soprattutto su consiglio del mio mecc. perché a lasciarla in negozio avrebbe rischiato grosso. Le sue testuali parole sono state " l'è la bici piö belò ke anga ke" tradotto : è la bici più bella che abbiamo qui!Ma non è montata la bici????![]()
No kaiser ha paura si possa sporcare la C64 uscendoCioè l'ha montata per vendere ?![]()
Con me tutto è possibile!Cioè l'ha montata per vendere ?![]()
Infatti non esco neppure con il mulettoNo kaiser ha paura si possa sporcare la C64 uscendo
Se la vendi vengo li e ti gonfioCon me tutto è possibile!

La vuoi tu? Mi gonfi il portafoglio...grande!Se la vendi vengo li e ti gonfio![]()
Quello devo vederesi la vende e tiene il Bryton
Gli toccava diventare concessionario Colnago e pure carrozziere per verniciarle come la tua....Si,ma solo con i cuscinetti ceramici, appena gli arrivano le calotte devo riportarla. Come scrivevo,l'ho portata a casa soprattutto su consiglio del mio mecc. perché a lasciarla in negozio avrebbe rischiato grosso. Le sue testuali parole sono state " l'è la bici piö belò ke anga ke" tradotto : è la bici più bella che abbiamo qui!

Magari diventasse Colnaghista!Gli toccava diventare concessionario Colnago e pure carrozziere per verniciarle come la tua....![]()
Cosa non hai capito?Qui gatta ci cova
a dire il vero c'ho capito ben poco![]()
Mi sono finalmente deciso a mettere in vendita le Campagnolo Bora WTO 45 Rim, erano sprecate per il muletto, mi piacerebbe comprarmi le disc se riesco a venderle bene, magari le nuove one wto
metterle in vendita prima!!!!