COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.781
33.147
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ma non è montata la bici????;nonzo%
Si,ma solo con i cuscinetti ceramici, appena gli arrivano le calotte devo riportarla. Come scrivevo,l'ho portata a casa soprattutto su consiglio del mio mecc. perché a lasciarla in negozio avrebbe rischiato grosso. Le sue testuali parole sono state " l'è la bici piö belò ke anga ke" tradotto : è la bici più bella che abbiamo qui!

• Love
Reactions: AndreaC1977

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.973
19.383
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Si,ma solo con i cuscinetti ceramici, appena gli arrivano le calotte devo riportarla. Come scrivevo,l'ho portata a casa soprattutto su consiglio del mio mecc. perché a lasciarla in negozio avrebbe rischiato grosso. Le sue testuali parole sono state " l'è la bici piö belò ke anga ke" tradotto : è la bici più bella che abbiamo qui!
Gli toccava diventare concessionario Colnago e pure carrozziere per verniciarle come la tua....:mrgreen::))):

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Alla mia V3 avevo voglia di montare il movimento centrale filettato, ma sono stato sconsigliato dal meccanico, dicendomi che avvitare il MC direttamente sul carbonio come fa Colnago è rischioso.
A supporto della sua tesi mi fa presente che Pinarello, Trek, Specialized ed ora anche Look sul nuovo 595 Blade rs hanno tutte la filettatura riportata in alluminio e non direttamente sul carbonio.
Io sono molto dubbioso perché il press fit non mi garba ma quello che m'ha detto mi preoccupa, voi cosa ne pensate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.