Maurizio_M
Pignone
- 15 Novembre 2020
- 262
- 173
- 68
- Bici
- Triban RC 500 - Cannondale Los Dos Tandem - Cannondale Cujo Neo 1
Devo tradurlo? Devo spiegarti con parole mie? Devo cercare un video? Devo suggeriti di portarla da deca?tu non mi vuoi bene eh
Devo tradurlo? Devo spiegarti con parole mie? Devo cercare un video? Devo suggeriti di portarla da deca?tu non mi vuoi bene eh
Devo tradurlo? Devo spiegarti con parole mie? Devo cercare un video?
Dai che ti amala traduzione non è un problema...le parole tue son meglio delle mie... il video è pure troppo
Allenti le viti che fissano la pinza alla forcella e/o al telaio in modo che la pinza possa muoversi, tiri la leva del freno e la tieni tirata, stringi le viti della pinza.la traduzione non è un problema...le parole tue son meglio delle mie... il video è pure troppo

quello mi son guardato bene dal farlo...avevo comunque messo il solito aggeggio di plastica che si usa appunto per quando la ruota non è montata. L posteriore non l ho tolta per il viaggio, forse non ho sistemato perfettamente la bici in auto anche ci ho fatto attenzione a non far strane leve o appoggi.Dai che ti ama
Leggi la parte "connecting the brake" da "to align the caliper", e in generale non frenare mai se non c'è il disco in mezzo alle pastiglie
Allenti le viti che fissano la pinza alla forcella e/o al telaio in modo che la pinza possa muoversi, tiri la leva del freno e la tieni tirata, stringi le viti della pinza.
Tutto qua, e vista la tua configurazione fisica, dovresti riuscirci senza farti aiutare…![]()
Hai scritto che hai le braccia lunghe…in che senso la 'configurazione fisica' .?..mi ha inquietati questo passaggio. comunque domani provvedo.
ha ok, si. mi ero figurato una lavoro che richiedesse forza (ma quella mi è sparita con l età) ...Hai scritto che hai le braccia lunghe…
Se non sbaglio, gli Hy/Rd hanno una manopolina per bloccare la leva, rendendo così inutile il cosino di plastica tra le pastiglie.in generale non frenare mai se non c'è il disco in mezzo alle pastiglie
A proposito come ti va la L? Leggendo il thread ho visto che hai cambiato taglia e che hai le mie stesse misure di cavallo (io sono però 182cm). La sto valutando ma il fatto di potere accorciare al massimo di 1 cm la pipa mi preoccupa un tantinoha ok, si. mi ero figurato una lavoro che richiedesse forza (ma quella mi è sparita con l età) ...
A proposito come ti va la L? Leggendo il thread ho visto che hai cambiato taglia e che hai le mie stesse misure di cavallo (io sono però 182cm). La sto valutando ma il fatto di potere accorciare al massimo di 1 cm la pipa mi preoccupa un tantino
Con il fatto di essere abituato alla crono sicuramente hai una percezione diversa dalla mia che ho una schiena poco flessibile. Si certo ne esistono anche di più corti ma non è detto che siano ideali..:-)Posso solo dare un opinione senza aver fatto il primo giro vero ma parziali test in magazzino (pochi). mi pare di lunghezza di esser giusto ora e non prima ...ma valuta sempre che io sono abituato a star 'coricato' in bici utilizzando solo crono. le foto della M le avevo messe...un filo corto in tanti han concordato.
Sono poco ferrato in materia ma sicuro di poter accorciare solo di 10mm ? non ce ne sono da 70mm di attacchi? magari qualcosa lo puoi guadagnare anche con l avanzamento sella ma in generale a me non pare lunga
Ottima notizia.piccola info di servizio: ieri giro gravel di 100km e al ritorno forse causa pressione un po´al limite ho forato, coi nuovi cerchi non ho nemmeno dovuto usare il cacciagomme per rimettere su il copertone, molto meglio dei vecchi 17c della rc520
Un controllo al fine corsa del deragliatore ci starebbe bene.Un piccolo minus per il bicorona? Stamattina caduta una volta la catena nel tornare sulla corona 32