COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.940
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Ragazzi, 100% OT... ma secondo voi qual'è la funzione della "bandana" (se tale è) avvolta tra attacco e manubrio che vedo spesso su foto che postano i pro? Ad es, questo è Gesink oggi...

Allegati

• RG.JPG
    RG.JPG
    81,6 KB · Visite: 110

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.781
33.152
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ragazzi, 100% OT... ma secondo voi qual'è la funzione della "bandana" (se tale è) avvolta tra attacco e manubrio che vedo spesso su foto che postano i pro? Ad es, questo è Gesink oggi...
Premetto che non ho nessun social,ma quella cosa li la faccio anche io,o meglio, nel periodo di mezza stagione la fascia la tengo in testa mentre macino km in pianura, nel prendere la salita,la tolgo e la metto come in foto.

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.940
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Premetto che non ho nessun social,ma quella cosa li la faccio anche io,o meglio, nel periodo di mezza stagione la fascia la tengo in testa mentre macino km in pianura, nel prendere la salita,la tolgo e la metto come in foto.
Ah, interessante. Quindi è semplicemente una fascia "scaldatesta". In effetti oggi erano a 2200m slm ad Andora...

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
io la metto li per non far vibrare il computerino, mi da un fastidio quando in discesa vibra tipo bababbabababababbababa, specie con l'Alanera che è un po' troppo rigido.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.168
20.267
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Direi che è orribilante con tutti questi colori...la versione clown
Può piacere o meno ma, questo telaio ha un suo perché...

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.363
5.622
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"

Idem per me. Quando fa freschino mi piace partire con un Buff, anche leggero, come scaldacollo, ma e' la prima cosa che tolgo su salite lunghe perché mi manda in ebollizione la testa... :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.