Il problema sarà per il 13V, sulle TCP ho fatto montare il corpetto N3W.Campagnolo 9 10 11 12 v è lo stesso corpetto
ma che è? gli sono cascati sopra i secchi della vernice? ma chi l'ha pitturata? Paul Klee?Che spettacolo Vedi l'allegato 281439 Vedi l'allegato 281440

Premetto che non ho nessun social,ma quella cosa li la faccio anche io,o meglio, nel periodo di mezza stagione la fascia la tengo in testa mentre macino km in pianura, nel prendere la salita,la tolgo e la metto come in foto.Ragazzi, 100% OT... ma secondo voi qual'è la funzione della "bandana" (se tale è) avvolta tra attacco e manubrio che vedo spesso su foto che postano i pro? Ad es, questo è Gesink oggi...
Ah, interessante. Quindi è semplicemente una fascia "scaldatesta". In effetti oggi erano a 2200m slm ad Andora...Premetto che non ho nessun social,ma quella cosa li la faccio anche io,o meglio, nel periodo di mezza stagione la fascia la tengo in testa mentre macino km in pianura, nel prendere la salita,la tolgo e la metto come in foto.
io la metto li per non far vibrare il computerino, mi da un fastidio quando in discesa vibra tipo bababbabababababbababa, specie con l'Alanera che è un po' troppo rigido.Premetto che non ho nessun social,ma quella cosa li la faccio anche io,o meglio, nel periodo di mezza stagione la fascia la tengo in testa mentre macino km in pianura, nel prendere la salita,la tolgo e la metto come in foto.
Ci sta allora!Ah, interessante. Quindi è semplicemente una fascia "scaldatesta". In effetti oggi erano a 2200m slm ad Andora...
Cambia l'ala!!!io la metto li per non far vibrare il computerino, mi da un fastidio quando in discesa vibra tipo bababbabababababbababa, specie con l'Alanera che è un po' troppo rigido.
Si però prendi freddo alla testaio la metto li per non far vibrare il computerino, mi da un fastidio quando in discesa vibra tipo bababbabababababbababa, specie con l'Alanera che è un po' troppo rigido.

Direi che è orribilante con tutti questi colori...la versione clownChe spettacolo Vedi l'allegato 281439 Vedi l'allegato 281440
BellissimaDirei che è orribilante con tutti questi colori...la versione clown
Peccato che sarà una bici unica...Bellissima
Troppo unica...purtroppo!Peccato che sarà una bici unica...
Può piacere o meno ma, questo telaio ha un suo perché...Direi che è orribilante con tutti questi colori...la versione clown
cyclinside.it
È una bici da usare su ZwiftTroppo unica...purtroppo!
Ma no...al bar e non passa inosservataÈ una bici da usare su Zwift![]()
Ragazzi, 100% OT... ma secondo voi qual'è la funzione della "bandana" (se tale è) avvolta tra attacco e manubrio che vedo spesso su foto che postano i pro? Ad es, questo è Gesink oggi...
Idem per me. Quando fa freschino mi piace partire con un Buff, anche leggero, come scaldacollo, ma e' la prima cosa che tolgo su salite lunghe perché mi manda in ebollizione la testa...Premetto che non ho nessun social,ma quella cosa li la faccio anche io,o meglio, nel periodo di mezza stagione la fascia la tengo in testa mentre macino km in pianura, nel prendere la salita,la tolgo e la metto come in foto.

Comunque esiste il verniciatore nel caso!Peccato che sarà una bici unica...
Sembra la Polo Arlekin, o come c@zz si chiamava...ma che è? gli sono cascati sopra i secchi della vernice? ma chi l'ha pitturata? Paul Klee?![]()