per me sarebbe già un buon motivo per non mangiarli...solo che i fiocchi mi piacciono proprio poco
poi è vero che al gusto ci si abitua, ma, come detto, visto che l'avena non è la panacea, ci si potrebbe orientare su altro...IMHO
per me sarebbe già un buon motivo per non mangiarli...solo che i fiocchi mi piacciono proprio poco
hai preso le whey "asciutte"?Giorno di recupero....
Mele con whey e anacardi con whey residue
Caffè amari
a secco con gli anacardi? c'è da soffocareGiorno di recupero....
Mele con whey e anacardi con whey residue
Caffè amari
ottima ma io mi alzerei dalla tavola con ancora fame, spuntino prima di pranzo immagino?' non per farmi gli affari tuoi ma per capire se sono io che sono famelicoBuongiorno!
Pre-uscita: caffè, 4 datteri, quadretto fondente.
43km_700m dsl_1h34' (1060cal).
Al rientro, 1/2 vasetto di skyr, 5 fette biscottate con marmellata.

ottima ma io mi alzerei dalla tavola con ancora fame, spuntino prima di pranzo immagino?' non per farmi gli affari tuoi ma per capire se sono io che sono famelico![]()
non ricordo ma qua nel forum qualcuno postava che al massimo bisognerebbe assumere 3 frutti al giorno, al pomeriggio dovresti avere già un piede nella fossa
Premessso che mi alzo, la mattina, senza fame.
Esempio, oggi (in mattinata) 2 mele, 1 arancia, 1 kiwi e caffè della moka rimasto.
potrebbe essere vero, per evitare di inalzare troppo la quota di zuccheri semplici...solo che andrebbe specificato che è un accorgimento valido per uno che il massimo movimento che fa è per passare da letto-sedile auto-poltrona ufficio-sedile auto-divano-letto...al massimo bisogna assumere 3 frutti al giorno
non ricordo ma qua nel forum qualcuno postava che al massimo bisogna assumere 3 frutti al giorno, al pomeriggio dovresti avere già un piede nella fossa![]()

('spetta, tiè... non si sa mai
).

Ok, perché io li ammollo alla sera con yogurt greco banana e frutta secca ma li trovo poco gustosi…ci devo aggiungere miele/marmellata.Quelli aromatizzati fin troppo dolci…
almeno per me, è tutto rapportato al consumo che faccio...Non so dopo la colazione che descrivete cosa consumate negli altri pasti della giornata... ma vedendo cosa Vi magnate la mattina siete bravi a mantenere un buon peso (non dico il miglior peso.. )... poi avviamento ognuno ha il proprio metabolismo...
non nominare il metabolismo e ossa grosse ti pregoNon so dopo la colazione che descrivete cosa consumate negli altri pasti della giornata... ma vedendo cosa Vi magnate la mattina siete bravi a mantenere un buon peso (non dico il miglior peso.. )... poi avviamento ognuno ha il proprio metabolismo...

non ricordo ma qua nel forum qualcuno postava che al massimo bisognerebbe assumere 3 frutti al giorno