COVID 19 (part qualcosa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Inizialmente smentito ma poi è vero che la variante inglese ha preso il sopravvento o no?
Cmq ormai è più un personaggio televisivo e deve fare la parte del cattivo...non credo che ci sia tanta gente che si fa influenzare dai talk su la7 o rete4 visto che fanno ascolti miseri

Anche questa discussione è un talk sul covid...ci sono gli aperturisti, i prudenti, quelli che insultano, quelli che prendono in giro, quelli che leggono di nascosto, quelli che lavorano lo stesso, quelli che sono fermi, quelli che sparano scemenze, chi ride e chi piange e chi si rende ridicolo.
Siete rimasti in pochi anche perché ormai avete rotto.
Chiedo ai moderatori, la chiudiamo sta porcheria o no?
Chiediglielo in privato, no?

Oppure vuoi fa diventare il thread una zona rossa in base altuo giudizio che sia una porcheria.

Lieve mancanza di rispetto per gli altri.
Lieve.

• Mi piace
Reactions: ABDC*73

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Anche questa discussione è un talk sul covid...ci sono gli aperturisti, i prudenti, quelli che insultano, quelli che prendono in giro, quelli che leggono di nascosto, quelli che lavorano lo stesso, quelli che sono fermi, quelli che sparano scemenze, chi ride e chi piange e chi si rende ridicolo.
Siete rimasti in pochi anche perché ormai avete rotto.
Chiedo ai moderatori, la chiudiamo sta porcheria o no?
Non ti trattiene nessuno.
Ciao

1620762375201.png

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.365
22.441
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Chiediglielo in privato, no?

Oppure vuoi fa diventare il thread una zona rossa in base altuo giudizio che sia una porcheria.

Lieve mancanza di rispetto per gli altri.
Lieve.
Perche in privato? Mica è un segreto...

Mancanza di rispetto? Ma se sei il primo a insultare e bollare tutti come scemi e incapaci...
Sono mesi che ti stai rendendo ridicolo qui dentro e non te ne accorgi nemmeno.
Io non leggevo qui da mesi, ieri ho letto qualche post e non ho resistito a criticare certe assurdità

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.694
5.898
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Il problema è che quello che dicono (esperti e non) sul covid te lo ritrovi ovunque, è già da un pezzo che gli italiani non ci capiscono più un cazzo perché bombardati di minchiate a nastro, che è la specialità "dell'informazione" nostrana.
Era inevitabile che quello che e' successo portasse una sovraesposizione di tanti personaggi in tv e sui giornali, come era inevitabile che nelle ore e ore di trasmissione uscissero anche cazzate di varie grandezze. Mi sembra pero' alquanto sbagliato bollare come cialtrone,cretino e altri insulti vari gente che ha una certa carriera perche' esprime una propria opinione e oltretutto la mantiene in barba ai vari attacchi di carattere politico e personale. Se prendiamo Galli e' innegabile che non sia l'ultimo arrivato e non e' di certo colpa sua se il governo prende certe decisoni di chiusura. Preferisco un Galli che continua con le sue tesi iperprudenti piuttosto di quei personaggi che cavalcano aperture e chiusure solo per un proprio tornaconto elettorale.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Era inevitabile che quello che e' successo portasse una sovraesposizione di tanti personaggi in tv e sui giornali, come era discorso inevitabile che nelle ore e ore di trasmissione uscissero anche cazzate di varie grandezze. Mi sembra pero' alquanto sbagliato bollare come cialtrone,cretino e altri insulti vari gente che ha una certa carriera perche' esprime una propria opinione e oltretutto la mantiene in barba ai vari attacchi di carattere politico e personale. Se prendiamo Galli e' innegabile che non sia l'ultimo arrivato e non e' di certo colpa sua se il governo prende certe decisoni di chiusura. Preferisco un Galli che continua con le sue tesi iperprudenti piuttosto di quei personaggi che cavalcano aperture e chiusure solo per un proprio tornaconto elettorale.
Questo discorso vale anche per Zangrillo, vero? O a lui va bene dare del cialtrone?

• Mi piace
Reactions: caffo59

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.694
5.898
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Questo discorso vale anche per Zangrillo, vero? O a lui va bene dare del cialtrone?
Se per caso ho usato la parola cialtrone non ho nessunissimo problema ad ammettere che ho sbagliato, IO lo faccio senza il minimo problema. Attenzione, ho sbagliato se ho usato quell'insulto, non sul mio pensiero che era quello che la dichiarazione che il virus fosse sparito e non piu' in grado di fare danni era assolutamente sbagliata, come poi si e' naturalmente visto.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Perche in privato? Mica è un segreto...

Mancanza di rispetto? Ma se sei il primo a insultare e bollare tutti come scemi e incapaci...
Sono mesi che ti stai rendendo ridicolo qui dentro e non te ne accorgi nemmeno.
Io non leggevo qui da mesi, ieri ho letto qualche post e non ho resistito a criticare certe assurdità
Ieri samuelgol ti ha spiegato per filo e per segno le tue assurdita'. Volevi parlare di cose che non conosci minimamente.

Quello che io giudico di galli sono le minchiate di scenari che poi non si avverano.
Non sono il solo ad averlo capito e non occorre nemmeno la terza elementare per sgamare le cazzate che dice da 14 mesi.

La prima e' che il virus non desta preoccupazione. Si' il primo galli e' questo. Dici ma e' un esperto e pare mirabella nello spot del governo gonde.

Poi ha cominciato a fare terrorismo e sii' e' accorto che in tv andava bene.

Ci sono tre battaglie di milano previste da galli. Aprile 2020 e ottobre e novembre 2020.

Milano e' stata colpita come le altre citta' ne' in maniere piu' dura ne' meno dura.

Ando' cazzo sta sta battaglia di milano?
Previsione fatta sempre nel momento piu' duro della crisi.
Un cialtrone su queste basi no sulla mia fantasia.
L'abbiamo capito in molti, non solo io.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Se per caso ho usato la parola cialtrone non ho nessunissimo problema ad ammettere che ho sbagliato, IO lo faccio senza il minimo problema. Attenzione, ho sbagliato se ho usato quell'insulto, non sul mio pensiero che era quello che la dichiarazione che il virus fosse sparito e non piu' in grado di fare danni era assolutamente sbagliata, come poi si e' naturalmente visto.
La frase di zangrillo e' clinicamente morto perche' non aveva piu' casi in ospedale.

Era una dichiarazione che fotografava quel momento.
Lo hanno azzannato.

Del resto, i tema di errori, anche galli aveva detto che non ci sarebbe stata seconda ondata quando drosten aveva detto lo stesso giorno che il virus avrebbe picchiato duro da li' a pochi giorni. Drosten fece giusto.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.365
22.441
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ieri samuelgol ti ha spiegato per filo e per segno le tue assurdita'. Volevi parlare di cose che non conosci
Ho capito che devi difendere il tuo amico ma lui è intervenuto a caso come al solito, prendendo una mis risposta piccata ad un utente che era intervenuto pure lui senza leggere i post precedenti.
E da lì è partito con la fanfara...

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Ho capito che devi difendere il tuo amico ma lui è intervenuto a caso come al solito, prendendo una mis risposta piccata ad un utente che era intervenuto pure lui senza leggere i post precedenti.
E da lì è partito con la fanfara...
No direi proprio.
Ti ha fatto barba e capelli.
Non sapevi nulla dell'argomento in questione. Proprio nulla e te lo ha fatto giustamente notare.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.365
22.441
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Quello che io giudico di galli sono le minchiate di scenari che poi non si avverano.
Non sono il solo ad averlo capito e non occorre nemmeno la terza elementare per sgamare le cazzate che dice da 14 mesi.

La prima e' che il virus non desta preoccupazione. Si' il primo galli e' questo. Dici ma e' un esperto e pare mirabella nello spot del governo gonde.

Poi ha cominciato a fare terrorismo e sii' e' accorto che in tv andava bene.

Ci sono tre battaglie di milano previste da galli. Aprile 2020 e ottobre e novembre 2020.

Milano e' stata colpita come le altre citta' ne' in maniere piu' dura ne' meno dura.

Ando' cazzo sta sta battaglia di milano?
Previsione fatta sempre nel momento piu' duro della crisi.
Un cialtrone su queste basi no sulla mia fantasia.
L'abbiamo capito in molti, non solo io.
Sicuramente in certi casi ha esagerato con prudenza e allarmismo ed è diventato un personaggio da talk proprio per le sue posizioni ma rimane un medico di alto livello, un prof, uno scienziato. Io non mi permetterei di dargli dello scemo o peggio...ma vediamo il tuo cv e poi ne parliamo

• Mi piace
Reactions: EMAC

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.365
22.441
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
No direi proprio.
Ti ha fatto barba e capelli.
Non sapevi nulla dell'argomento in questione. Proprio nulla e te lo ha fatto giustamente notare.
Ma che dici?
Non so nulla dei bar in montagna? Ma se ci vado sempre
Uno ha detto che lui ha visto i bar in montagna pieni sabato e domenica (che non c'entrava nulla col discorso sulla ripresa delle attività economiche in generale) e io gli ho detto che nel weekend e col sole è un conto ma ieri e oggi la situazione è nettamente diversa

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Ma che dici?
Non so nulla dei bar in montagna? Ma se ci vado sempre
Uno ha detto che lui ha visto i bar in montagna pieni sabato e domenica (che non c'entrava nulla col discorso sulla ripresa delle attività economiche in generale) e io gli ho detto che nel weekend e col sole è un conto ma ieri e oggi la situazione è nettamente diversa
Eccerto.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.365
22.441
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
È intervenuto sul nulla facendo il saccente come sempre per far vedere che lui sa tutto
Diciamo che si è fatto tutto da solo prendendo una mia frase e facendo un pippone sulla settimana lavorativa dei bar, la stagionalità in montagna, i flussi turistici globali...mancavano solo gli algoritmi per calcolare quanti turisti cinesi entreranno al bar centrale di Rubbio in luglio :mrgreen:

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.694
5.898
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
È intervenuto sul nulla facendo il saccente come sempre per far vedere che lui sa tutto
Diciamo che si è fatto tutto da solo prendendo una mia frase e facendo un pippone sulla settimana lavorativa dei bar, la stagionalità in montagna, i flussi turistici globali...mancavano solo gli algoritmi per calcolare quanti turisti cinesi entreranno al bar centrale di Rubbio in luglio :mrgreen:
Nessuno perche' non c'e' il bar centrale a Rubbio. :-)xxxx

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Sicuramente in certi casi ha esagerato con prudenza e allarmismo ed è diventato un personaggio da talk proprio per le sue posizioni ma rimane un medico di alto livello, un prof, uno scienziato. Io non mi permetterei di dargli dello scemo o peggio...ma vediamo il tuo cv e poi ne parliamo
"Ha esagerato con prudenza ed allarmismo". Eh giusto un attimino
.

Ha detto minchiate terroristiche senza alcun riscontro. Ed e' sulle minchiate terroristiche che si e' rivelato un cialtrone.

E' sul suo presenzialismo tv che si e' rivelato un cialtrone vanesio.

Ma la cosa piu' grave sono gli scemi che lo misurano su quello che ha fatto prima del marzo 2020. Nessuno in realta' lo sa. Pare nulla di eclatante se paragonato ad altri.

pero' con il covid gli scemi hanno letto il suo cv e lo hanno reputato infallibile come il papa nonostante le minchiate a raffica senza riscontro.

• Mi piace
Reactions: stambecco
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.