Dai dai che entro un paio d anni si saprà qualcosa..

un po' prima...Dai dai che entro un paio d anni si saprà qualcosa..![]()
![]()
sinceramente non ricordo...ho solo visto le date che erano state messe per sbaglio da un piccolo produttore austriaco (stoll) sul loro sitoSaranno solo elettronici ? Ho sentito dire così.
Saranno solo elettronici ? Ho sentito dire così.
Ho sentito che c è anche la versione con cambio a leva sul tubo obliquo...No, saranno anche meccanici, disco e non.
Ho sentito che c è anche la versione con cambio a leva sul tubo obliquo...
No quello purtroppo non c'è mi spiace...Ho sentito che c è anche la versione con cambio a leva sul tubo obliquo...
Si possono adattare i comandi da crono :) oppure montarli bar-end! Magari con freni cantylever! Sai che figata!Ho sentito che c è anche la versione con cambio a leva sul tubo obliquo...
intanto ho visto che il listino è stato portato a 4500 euro circa per il discSpero crolli il prezzo del dura ace di2 11v così da cambiare il mio meccanico
a me oggi hanno confermato che il dura ace 12v sarà presentato prima (giugno), mentre l'ultegra a settembre.No, saranno anche meccanici, disco e non.
Non sarà un po' presto per questa primizia?...a me oggi hanno confermato che il dura ace 12v sarà presentato prima (giugno)
Giugno ?!?!?a me oggi hanno confermato che il dura ace 12v sarà presentato prima (giugno), mentre l'ultegra a settembre.
le 12v dovrebbero essere solo elettro attuate, mentre rimarrebbero a listino in un primo momento le 11v meccaniche (i modelli attuali ultegra).
ovviamente si tratta di chiacchiere... con possibili sorprese
Non lo fare….tieni il meccanico….Spero crolli il prezzo del dura ace di2 11v così da cambiare il mio meccanico
Saggia idea... il Di2 è tanta roba...Spero crolli il prezzo del dura ace di2 11v così da cambiare il mio meccanico
Non lo fare….tieni il meccanico….
intanto ho visto che il listino è stato portato a 4500 euro circa per il disc
quindi anche se crolla costerà sempre più di prima.
doveva essere giugno ma hanno spostato a settembre causa ritardi (ci credo visto cosa stà succedendo)a me oggi hanno confermato che il dura ace 12v sarà presentato prima (giugno), mentre l'ultegra a settembre.
le 12v dovrebbero essere solo elettro attuate, mentre rimarrebbero a listino in un primo momento le 11v meccaniche (i modelli attuali ultegra).
ovviamente si tratta di chiacchiere... con possibili sorprìd