Consiglio nuovi Oakley

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
Io sono molto tentato dagli Encoder, quelli color oro, appena trovo un negozio dove provarli mi sa che rompo il porcellino

scusate ma i kato e gli encoder non sono lo stesso occhiale ?
sabato li ho provati, per la mia testona i kato sono decisamente meglio dei sutrio (che mi cascano sul naso lasciando scoperta la fronte)
al momento preferisco i frame xl (occhiale sottovalutato imho) ai radar evo (su secondi ho montato la lente trasparente da brutto tempo)
sn solo un po indeciso sul colore (o neri o rossi)
grazie
a
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.275
24.957
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
scusate ma i kato e gli encoder non sono lo stesso occhiale ?
sabato li ho provati, per la mia testona i kato sono decisamente meglio dei sutrio (che mi cascano sul naso lasciando scoperta la fronte)
al momento preferisco i frame xl (occhiale sottovalutato imho) ai radar evo (su secondi ho montato la lente trasparente da brutto tempo)
sn solo un po indeciso sul colore (o neri o rossi)
grazie
a
Sono 2 modelli diversi. I kato si distinguono per avere pure il naso "carenato" dalla lente,e quest'ultima un pelo più lunga rispetto agli encoder.
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
Decisamente no. I "fratelli" dei Kato sono i KAto X, che si differenziano per la mancanza della "gobba" sul naso ma condividono la stessa forma della lente e le stesse astinenza; gli Encoder possono perlopiù essere i cugini! :mrgreen:

ok, ora la confusione è completa :doh:
vabbè, alla prossima occasione vedrò di leggere almeno l'etichetta ;pirlùn^
ciao
a
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
Decisamente no. I "fratelli" dei Kato sono i Kato X, che si differenziano per la mancanza della "gobba" sul naso ma condividono la stessa forma della lente e le stesse astine; gli Encoder possono perlopiù essere i cugini! :mrgreen:

ora ho capito, pensavo di aver provato i kato-x invece ho provato gli encoder
allora sono andato alla ricerca de sti benedetti kato x (perchè il "coprinaso" per me probabilmente diventerebbe uno "schiaccianaso") ma al momento sembrano introvabili
spero sia per quello che deporvillage li offre a 570 euri... (non disponibili ovviamente)
a
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.275
24.957
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
ora ho capito, pensavo di aver provato i kato-x invece ho provato gli encoder
allora sono andato alla ricerca de sti benedetti kato x (perchè il "coprinaso" per me probabilmente diventerebbe uno "schiaccianaso") ma al momento sembrano introvabili
spero sia per quello che deporvillage li offre a 570 euri... (non disponibili ovviamente)
a
570 :azz
 
  • Wow
Reactions: Kylo_ren