Consiglio nuovi Oakley

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Si hanno iniziato a spingerli, come tanti loro atleti sponsorizzati.
Gusti a parte sicuramente un gran prodotto dal punto di vista tecnico: riuscire a "piegare" la lente in quella maniera senza distorsioni non è roba da poco.
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71 and andry96

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
726
924
Visita sito
Bici
Giant
domanda: vorrei acquistare un paio di radar ev path. Mi piacciono le lenti Prizm sapphire. Sapete darmi un feedback su queste lenti? chiare o scure? esco a volte mattina presto o sera, non vorrei fossero troppo scure
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
domanda: vorrei acquistare un paio di radar ev path. Mi piacciono le lenti Prizm sapphire. Sapete darmi un feedback su queste lenti? chiare o scure? esco a volte mattina presto o sera, non vorrei fossero troppo scure

Sono scure, da sole pieno.
Io ho un paio di Prizm snow sapphire ma rispetto alle sapphire cambia solo il colore di fondo (rosso invece che grigio).
La percentuale di luce trasmessa è praticamente uguale: 12% e 13%
 
  • Mi piace
Reactions: timmelsjoch

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.979
4.272
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Esatto, hanno lo stesso problema degli EV zero blades, bellissimi a vedersi ma poi mi danno da pensare per via della montatura e quindi non li ho presi.
Io ho gli EV Zero Path, leggerissimi e con una visuale molto ampia.
Sul rischio taglio a causa della mancanza del telaio la vedo un eventualità molto remota.
E, credo, se in una caduta si sbatte il volto, tanto da causare un taglio con gli occhiali, credo che anche la presenza del telaio non cambi molto le cose.