Consiglio nuovi Oakley

epicuro34

Pignone
19 Agosto 2009
262
174
Principato di Monaco
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl6 sagan edition
Ti sono poi arrivati?!..come sono?!..che colore li hai presi e dove se posso...li ho addocchiati anche io per un ennesimo acquisto Oakley... :mrgreen:arrivati
Sono curioso per i nuovi oakley encoder. Qualcuno li ha già acquistati?
Arrivati!!!!!!!!! Presi neri...secondo me sono bellissimi !!!! Sono una specie di radar un po’ più fascianti con una protuberanza aero intorno al naso...perfetto fit con il casco... forniti anche 3 naselli di ricambio con diversa forma
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Jawbreaker top. Anche come valore intrinseco del materiale. Ho l'impressione che anche per gli occhiali si stia percorrendo la solita direzione perversa: (i) "alleggerimento" della qualità dei materiali (minor costo in produzione) con annesso (ii) incremento dei costi x utente finale (Higher profitability).
 
Ultima modifica:

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Molto belli!:sbavon:...la lente Prizm Black e' specchiata vero come effetto?...vestono bene fascianti tipo mascherina opp sono piu'piccoli sul viso?..per quanto ognuno di noi e' differente..li andro' a provare sicuramente...li ho sempre visti disponibili neri per ora..li altri colori sembra non li abbiano ancora consegnati agli ottici..mah
 

epicuro34

Pignone
19 Agosto 2009
262
174
Principato di Monaco
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl6 sagan edition
Molto belli!:sbavon:...la lente Prizm Black e' specchiata vero come effetto?...vestono bene fascianti tipo mascherina opp sono piu'piccoli sul viso?..per quanto ognuno di noi e' differente..li andro' a provare sicuramente...li ho sempre visti disponibili neri per ora..li altri colori sembra non li abbiano ancora consegnati agli ottici..mah
Si specchiata...vestono come un radar
 
  • Mi piace
Reactions: brigli