Li ho provati tutti e mi son piaciuti ma Rana ha delle belle pensate, proprio oggi ossobuco e riso zafferano, niente male. buoni anche salsiccia e patate non "rosa ovviamente"
Non vedo le damigiane.. devi fare scorta prima che l'EU dealcolizzi
per il Bramaterra non c'è bisogno di salire a Casa del Bosco, lo trovi anche a Brusnengo...Tranquilli.... vado alla cantina sociale di Gattinare a prendermi un po’ di sfuso (Nebbiolo e un po’ di Vespolina) perché mi piace e almeno lo alterno al san giovese che bevo abitualmente, poi compro qualche bottiglia, prendo un caffè con Bert, quest’anno non vado a prendermi il bramaterra perché col camper fin lassù non ci vado, @Pancio quella damigiana da 17, aveva il rivestimento in vimini, è di quelle vecchie col collo rotto, guardala bene, le si rifarà il vestito
Ho lo spacciatore a Casa del Bosco... piuttosto, ci si vede? Fai un salto da queste parti? Mi farebbe piacere incontrarsi di persona. Verso le 11 sono a Gattinara e poi torno qui a Vercelliper il Bramaterra non c'è bisogno di salire a Casa del Bosco, lo trovi anche a Brusnengo...
mi spiace, ma oggi vaccinazione, giusto tra un'ora e mezza...Ho lo spacciatore a Casa del Bosco... piuttosto, ci si vede? Fai un salto da queste parti? Mi farebbe piacere incontrarsi di persona. Verso le 11 sono a Gattinara e poi torno qui a Vercelli
1358 anche considerando le griglie significa buona partecipazione, ottimoDamigiana riempita, bottiglie comprate, mangiato da 10 a Gattinara (leggero ma eccellente), bici pronta
Vedi l'allegato 283487
E la ciliegina sulla torta l’incontro col mitico @Bert5quant1 , persona squisita, e d’altronde non poteva essere che Over50, peccato non aver avuto più tempo ma non mancherà l’occasione!

Mi servono come carota davanti al mulo!In bocca al lupo Husqy.. e mi raccomando non pensare alla damigiana e alle bottiglie quando spingerai su quei mangia e bevi
![]()
Grande Massimo, domani gas a martello e pancia a terraDamigiana riempita, bottiglie comprate, mangiato da 10 a Gattinara (leggero ma eccellente), bici pronta
Vedi l'allegato 283487
E la ciliegina sulla torta l’incontro col mitico @Bert5quant1 , persona squisita, e d’altronde non poteva essere che Over50, peccato non aver avuto più tempo ma non mancherà l’occasione!