Ma i morti di fame restano. E soffrono più dei morti di BergamoLo so. Per quello te l'ho detto.
Ma i morti di fame restano. E soffrono più dei morti di BergamoLo so. Per quello te l'ho detto.
fermi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pillole di scienza.
bisogna ancora aspettare per il ricciardi perché è una variante che si manifesta a 30/40 giorni e non a 23 giorni.
Barbara D'Urso fa scuola. Bisogna fare audience.addirittura un giro in cimitero?![]()
ero rimasto al "fatti un giro nelle terapie intensive" e credevo non si potesse essere più stucchevoli ma questa le batte tutte![]()
Maledetto giornalaio comunista con il posto fisso.Sai com'è, bisogna un poco aggiornarsi, altrimenti non fai notizia![]()
Intervento utile e intelligente. Come di consueto.Maledetto giornalaio comunista con il posto fisso.

Vedo con piacere che apprezziIntervento utile e intelligente. Come di consueto.![]()

non comunista ma dalemiano.Maledetto giornalaio comunista con il posto fisso.
Non c'è fischietto magico che spazza via tutto. Le conseguenze economiche e morali le subiamo ancora a lungo. Magari bastasse il fischietto dell'arbitro a decretare la fine.Per quel che mi riguarda, chiunque avrebbe sbagliato. A prescindere.
Si poteva fare meglio? Di sicuro. Si poteva fare peggio? Certamente.
Di sicuro continuare "con il tifo calcistico" della serie: era rigore, non era rigore, non serve a nulla perché l'albitro ha fischiato e la partita è finita.
Io invece nel mio piccolo, sicuramente apprezzo e premio quei commercianti che si sono fatti un culo per stare a galla, seguendo regole assurde.
Quello posso fare.
Certo che apprezzo. Come tutti gli interventi del genere. Anzi non c'è anche qualche link utile da mettere? Possibilmente senza averlo letto e/o compreso.Vedo con piacere che apprezzi![]()
Finisco di guardare la Durso poi ti mando qualcosa di interessante, naturalmente prima scremo le notizie, non si sa mai.Certo che apprezzo. Come tutti gli interventi del genere. Anzi non c'è anche qualche link utile da mettere? Possibilmente senza averlo letto e/o compreso.
essendo un foto amatore anni fa conobbi per caso in una chat un tizio che mi disse che prediligeva la fotografia cimiteriale... non ho chiesto e non sono andato oltre a questa conoscenza, ma facendo un giro su internet c'è questa "passione" di gruppi ristretti di fare foto nei cimiteri.addirittura un giro in cimitero?![]()
ero rimasto al "fatti un giro nelle terapie intensive" e credevo non si potesse essere più stucchevoli ma questa le batte tutte![]()
D'Urso, D'Urso, non Durso. Manco questo?Finisco di guardare la Durso poi ti mando qualcosa di interessante, naturalmente prima scremo le notizie, non si sa mai.

Sei tu l'esperto di queste cose.D'Urso, D'Urso, non Durso. Manco questo?![]()
Al cimitero di Staglieno a Genova ci sono visite guidate. La qualità ed il numero dei monumenti sono elevatissime. E' uno dei piu' importanti cimiteri monumentali d'Europaessendo un foto amatore anni fa conobbi per caso in una chat un tizio che mi disse che prediligeva la fotografia cimiteriale... non ho chiesto e non sono andato oltre a questa conoscenza, ma facendo un giro su internet c'è questa "passione" di gruppi ristretti di fare foto nei cimiteri.
Pensa che quando questi morti di fame non ci saranno più, c'è ne saranno altri che soffriranno ancora di più.Ma i morti di fame restano. E soffrono più dei morti di Bergamo
Merito di chi fa certi ragionamenti.Pensa che quando questi morti di fame non ci saranno più, c'è ne saranno altri che soffriranno ancora di più.
In tema come sempre
Suvvia sono un po' come i muratori che lavorano a metronon comunista ma dalemiano.
scarpe da 3 milioni, barca, 500 mila euro di stipendio.
e cazzate a go go sul virus con acquisto intermediato di ventilatori dalla cina.

Chi io e te? Visto che sto condividendo il tuo ragionamentoMerito di chi fa certi ragionamenti.