COVID 19 (part qualcosa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Maledetto giornalaio comunista con il posto fisso.
non comunista ma dalemiano.

scarpe da 3 milioni, barca, 500 mila euro di stipendio.
e cazzate a go go sul virus con acquisto intermediato di ventilatori dalla cina.

e ministro della salute al guinzaglio.

non so se i comunisti viaggiano a 15 mila euro al mese.
credo che abbiano solo l'etichetta con la falce e il martello.
sono dei gran furbacchioni. quello sì.

coniano buoni slogan, ecco: prima la salute e lo stipendio a carico dello stato.

i ristoratori sono untori, nazisti di casa pound ed evasori fiscali.
abbiamo la coscienza in pace.

tananai

Rispetta il ciclista
19 Novembre 2007
153
129
Visita sito
Bici
Giant
Per quel che mi riguarda, chiunque avrebbe sbagliato. A prescindere.
Si poteva fare meglio? Di sicuro. Si poteva fare peggio? Certamente.
Di sicuro continuare "con il tifo calcistico" della serie: era rigore, non era rigore, non serve a nulla perché l'albitro ha fischiato e la partita è finita.
Io invece nel mio piccolo, sicuramente apprezzo e premio quei commercianti che si sono fatti un culo per stare a galla, seguendo regole assurde.
Quello posso fare.
Non c'è fischietto magico che spazza via tutto. Le conseguenze economiche e morali le subiamo ancora a lungo. Magari bastasse il fischietto dell'arbitro a decretare la fine. :-(

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
addirittura un giro in cimitero? :shock: :mrgreen:

ero rimasto al "fatti un giro nelle terapie intensive" e credevo non si potesse essere più stucchevoli ma questa le batte tutte :ueh:
essendo un foto amatore anni fa conobbi per caso in una chat un tizio che mi disse che prediligeva la fotografia cimiteriale... non ho chiesto e non sono andato oltre a questa conoscenza, ma facendo un giro su internet c'è questa "passione" di gruppi ristretti di fare foto nei cimiteri.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
essendo un foto amatore anni fa conobbi per caso in una chat un tizio che mi disse che prediligeva la fotografia cimiteriale... non ho chiesto e non sono andato oltre a questa conoscenza, ma facendo un giro su internet c'è questa "passione" di gruppi ristretti di fare foto nei cimiteri.
Al cimitero di Staglieno a Genova ci sono visite guidate. La qualità ed il numero dei monumenti sono elevatissime. E' uno dei piu' importanti cimiteri monumentali d'Europa
Come immaginerai ci sono un numero enorme di amanti della fotografia che ci arrivano.
Io ho una amica che è particolarmente brava proprio in questo campo

• Mi piace
Reactions: bikernat
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.