infatti quello e' stato impressionante......se uno veramente ne capisce di ciclismo sa' cosa ha fatto il belga oggi......Ganna non stava mica scherzando,infatti si e' anche spostato alla fineNon è che sia rimasto al vento, il suo compagno c'era ma non aveva le gambe per riprendere Ganna( dicci poco)il bimbo lo ha fatto spostare ed è andato per conto suo![]()
