no way, già ho la sveglia alle 4:30, scendo dal letto, caffè al volo e aggancio il pedale. I tempi tecnici sono quello che sono purtroppo
4:30 di norma mi alzo pe' piscà...

sicuro sia salutare? vai a letto alle 20?
no way, già ho la sveglia alle 4:30, scendo dal letto, caffè al volo e aggancio il pedale. I tempi tecnici sono quello che sono purtroppo

Ma la bici appoggiata al muro è la sua?Post muto 2 Vedi l'allegato 284199
è il mulettoMa la bici appoggiata al muro è la sua?![]()
ha il disco!Ma la bici appoggiata al muro è la sua?![]()

Più che altro conferma la stessa impressione che ebbi quando vidi dal vivo Ackermann un paio di anni fa: i velocisti visti in tv in mezzo al gruppo sembrano dei “cinghiali” ma poi li vedi insieme a gente normale e ti rendi conto che sono “al limite” pure loro.
che numero di piede ha Elia??? spero sia la prospettiva
ma poi cosa ha mangiato?
è per quello che ha fatto solo 9° ?
)vero...Più che altro conferma la stessa impressione che ebbi quando vidi dal vivo Ackermann un paio di anni fa: i velocisti visti in tv in mezzo al gruppo sembrano dei “cinghiali” ma poi li vedi insieme a gente normale e ti rendi conto che sono “al limite” pure loro.
(A parte Marco Haller ed Alexander Kristoff)

che numero di piede ha Elia??? spero sia la prospettiva
ma poi cosa ha mangiato?
è per quello che ha fatto solo 9° ?
Cappuccio e cornetti a volontà ma non li ho fotografati, mi pareva brutto 
Più che altro conferma la stessa impressione che ebbi quando vidi dal vivo Ackermann un paio di anni fa: i velocisti visti in tv in mezzo al gruppo sembrano dei “cinghiali” ma poi li vedi insieme a gente normale e ti rendi conto che sono “al limite” pure loro.

Confermo, Ganna ha un fisico indefinibile, è...un marcantonio ma seccoConfermo ma se li metti vicino agli scalatori, che fanno veramente impressione sono dei ciccioni. Tra tutti comunque quello che più mi ha impressionato è Filippone. Un gigante con due spalle impressionanti ma è secco come una canna di bambù![]()
Merendoni o Colazioni?![]()

Top!Quello è un personaggio nella città, un pazzo. Ha creato anche un cioccolatino chiamato "Soffocone" che sbeffeggia il bacio perugina con all'interno frasette popolari un pò più hot![]()
io manco, piuttosto scoppio ma aspetto la sveglia delle 7!!!4:30 di norma mi alzo pe' piscà...![]()
ma te sarai giovine, io inizio ad avere i primi sintomi della senilitàio manco, piuttosto scoppio ma aspetto la sveglia delle 7!!!
Giusto per spunti: se non sbaglio, utilizzi il pm da poco, e dalle prime uscite "con pm" avevi riscontrato conteggi calorici maggiori, rispetto alle uscite "senza"...forse, hai accumulato troppo deficit?[...], eppure dopo mezz'ora ho di nuovo fame boh.[...]

Si ma Greipelone è grosso, i due di cui sopra sono GRASSINon puoi tralasciare il buon Greipelone, solo i polpacci peseranno più di Bernal![]()

Si ma non è che da quando ho il pm faccio più watt (magari!) E quindi consumo di più.Ripeto per l'ennesima volta, tutto identico nell'ultimo anno e mezzo di allenamento, è solo DA QUALCHE GIORNO che SOLO A COLAZIONE dopo una mezz'ora mi torna un po' di fame. Comunque no problema aumentiamo le calorie e vediamoGiusto per spunti: se non sbaglio, utilizzi il pm da poco, e dalle prime uscite "con pm" avevi riscontrato conteggi calorici maggiori, rispetto alle uscite "senza"...forse, hai accumulato troppo deficit?
Da quando ti segue un/a professionista, a distanza di mesi, quanto peso hai guadagnato?!
![]()