Salve ho preso un paio di bontrager xxx 4 con mozzi dt swiss. Quando metto il 50 11 i pedali continuano a girare. Ho smontato il mozzo ma mi sembra ok ho ingrassato ma nulla. Quando giro piano non lo fa. Cosa può essere?
Nessun giocoCaro @giuliopelosi secondo me è un problema di RL quindi devi controllare il corpetto, per 1ª cosa controlla se vi è gioco del pacco pignoni
magari hai messo troppo grasso,Salve ho preso un paio di bontrager xxx 4 con mozzi dt swiss. Quando metto il 50 11 i pedali continuano a girare. Ho smontato il mozzo ma mi sembra ok ho ingrassato ma nulla. Quando giro piano non lo fa. Cosa può essere?
Allora ho sgrassato le corone dentate in modo che non si appiccicassero tra loro. Forse devo mettere del grasso o olio sul perno dove entra il corpetto?magari hai messo troppo grasso,
Teoricamente ci va solo poco del suo grasso specifico dt swissil perno non c'entra niente, é solo l'ingaggio che crea il trascinamento, non so cosa dice di mettere dt swiss nel ratchet system,
E`un 11 Ultegra,Ho già smontato rimontato il tuttora il gioco sempre li`Il Tuo pacco pignoni è 10v o 11v?
Teoricamente ci va solo poco del suo grasso specifico dt swiss
Allego il video in modo che si capisca meglio il problema. GrazieTeoricamente ci va solo poco del suo grasso specifico dt swiss
Aspetta ma se fa così è normale, l'importante è che quando tieni ferma la pedivella non trascini la catenaAllego il video in modo che si capisca meglio il problema. Grazie
Si la catena non viene trascinata, è solo che quando, a cadenze rapide e mettendo rapporti lunghi fa così. E' normale quendi?Aspetta ma se fa così è normale, l'importante è che quando tieni ferma la pedivella non trascini la catena
Ma quando hai fermato la pedivella sembrava staccare bene
Scusa ma quando hai i piedi sulle staffe da problemi?Si la catena non viene trascinata, è solo che quando, a cadenze rapide e mettendo rapporti lunghi fa così. E' normale quendi?
Nessun problema allora, è normale che senza qualcosa che fa resistenza sulle pedivelle queste vengano trascinate leggermenteNon c'è nessuno trascinamento di catena. Mi sono solo accorto che sul cavalletto gira mentre gira la ruota. Con i pedali fermi tutto ok
Ok sinceramente pensavo fosse qualcosa che non andasse. Sembra che abbia un motorino. Cmq ho comprato il grasso speciale rosso dt swiss e farò la normale manutenzioneNessun problema allora, è normale che senza qualcosa che fa resistenza sulle pedivelle queste vengano trascinate leggermente
Allego il video in modo che si capisca meglio il problema. Grazie