Lo avevo preso pure io ma mi sà lavorerò aspettando tempi migliori.Non facciamo scherzi! Ho.preso.un giorno di ferie (anche) per vedere finalmente un tappone dolomitico.
Beffardo sto meteo guardando la giornata di oggi.
Lo avevo preso pure io ma mi sà lavorerò aspettando tempi migliori.Non facciamo scherzi! Ho.preso.un giorno di ferie (anche) per vedere finalmente un tappone dolomitico.
Da me domani era persino festa (in tutto l'Alto Adige si festeggia la Pentecoste al posto del santo patrono) e mi perdo l'uscita devastante la mattina e divanata pomeridiana a vederli soffrire (mai come me la mattina).Lo avevo preso pure io ma mi sà lavorerò aspettando tempi migliori.
Beffardo sto meteo guardando la giornata di oggi.
Io avevo in programma di fare gli ultimi km di tappa. Una vera disdetta. Del resto al tempo non si comanda.Da me domani era persino festa (in tutto l'Alto Adige si festeggia la Pentecoste al posto del santo patrono) e mi perdo l'uscita devastante la mattina e divanata pomeridiana a vederli soffrire (mai come me la mattina).
Idem perché anche in Svizzera è festaDa me domani era persino festa (in tutto l'Alto Adige si festeggia la Pentecoste al posto del santo patrono) e mi perdo l'uscita devastante la mattina e divanata pomeridiana a vederli soffrire (mai come me la mattina).
Visto lo scorso anno col calendario rivoluzionato per me sarebbe meglio fare a rotazione giro, tour e vuelta girando le date.RCS non ha il potere per farlo ma per me il Giro andrebbe spostato avanti di 2 settimane, non ci sarebbe più alcun problema con il meteo. A meno di eventi eccezionali.
Il Giau lo ricordo molto migliore come asfalto ma è anche molto tortuoso scendendo verso Cortina. Certo che potevano almeno fare l'arrivo in salita, sembra ce ci godano a fare sti arrivi in discesa con i ciclisti che rischiano di volare fuori strada ad ogni curva.Sì...non sono strade adatte alla bici in situazioni piovose, poco da fare.
Il Giau lo ricordo molto migliore come asfalto ma è anche molto tortuoso scendendo verso Cortina. Certo che potevano almeno fare l'arrivo in salita, sembra ce ci godano a fare sti arrivi in discesa con i ciclisti che rischiano di volare fuori strada ad ogni curva.
Secondo me quando smette Nibali scompariranno anche gli arrivi in discesa!!!!!
dici? di propria iniziativa senza lamentele dei corridori? questo potrebbe parlare di giro falsato a favore di bernal che non monta i dischiPenso a dire il vero che se piove e fa freddo forte taglieranno e faranno l'arrivo sul giau
E' la cosa più logica, ok arrivo a cortina spettacolare però nelle condizioni previste non ha senso.

Praticamente com'era fino a qualche anno fa.RCS non ha il potere per farlo ma per me il Giro andrebbe spostato avanti di 2 settimane, non ci sarebbe più alcun problema con il meteo. A meno di eventi eccezionali.
Farei indicativamente dal 15/20 maggio al 5/10 Giugno. Poi il rischio non sarebbe debellato ma almeno attenuato. Quest'anno in più anno olimpico parte prima anche il Tour.Praticamente com'era fino a qualche anno fa.
Concordo pienamente. Il giro di Pantani si è svolto dal 16 maggio al 10 giugno. Può capitare la giornata particolare ma l'ultima settimana, normalmente con le montagne, è meno rischiosa sotto il profilo meteorologico. Poi, da me, nel 2006 ha fatto un po' di neve sui 1000 mt il 2 di giugno ma il giorno dopo era già sparita.Farei indicativamente dal 15/20 maggio al 5/10 Giugno. Poi il rischio non sarebbe debellato ma almeno attenuato. Quest'anno in più anno olimpico parte prima anche il Tour.
Per televisione non hanno potuto dirlo ma l'hanno pensato.Voglio provocare.
Io spero che non si faccia la tappa di domani. Tutti a predicare l'amore per i ciclisti, ieri ci mancava poco che gli insultassero pure la madre a quel tifoso che rischiava di buttare per terra Fortunato, e poi domani li mandano a zonzo per le dolomiti tra temperature prossime allo zero, pioggia battente e discese che diventeranno pericolose in quelle condizioni.
Vai con le critiche.![]()
Per me la accorceranno sicuro se le previsioni verranno rispettate. È impensabile farli scendere 3 volte da oltre 2000 m con 2 gradi e pioggia.Voglio provocare.
Io spero che non si faccia la tappa di domani. Tutti a predicare l'amore per i ciclisti, ieri ci mancava poco che gli insultassero pure la madre a quel tifoso che rischiava di buttare per terra Fortunato, e poi domani li mandano a zonzo per le dolomiti tra temperature prossime allo zero, pioggia battente e discese che diventeranno pericolose in quelle condizioni.
Vai con le critiche.![]()
Sì poi la giornata sfigata capita anche in agosto per carità.Concordo pienamente. Il giro di Pantani si è svolto dal 16 maggio al 10 giugno. Può capitare la giornata particolare ma l'ultima settimana, normalmente con le montagne, è meno rischiosa sotto il profilo meteorologico. Poi, da me, nel 2006 ha fatto un po' di neve sui 1000 mt il 2 di giugno ma il giorno dopo era già sparita.
Concordo, è un male per lo spettacolo ma obiettivamente sarebbero condizioni davvero al limite e pericolosePer me la accorceranno sicuro se le previsioni verranno rispettate. È impensabile farli scendere 3 volte da oltre 2000 m con 2 gradi e pioggia.
È proprio una sfortuna. Ma quest'anno si intuiva buttava male. Per fortuna non hanno avuto idee malsane tipo stelvio o gavia.Concordo, è un male per lo spettacolo ma obiettivamente sarebbero condizioni davvero al limite e pericolose
Realisticamente faranno cansiglio e giau...Per me la accorceranno sicuro se le previsioni verranno rispettate. È impensabile farli scendere 3 volte da oltre 2000 m con 2 gradi e pioggia.