ha fatto i primi 3 km col 53/29Non mi sembra abbia il 53. Lo avrà messo nel punto in cui spiana (incrociando parecchio), ma sta salendo con la piccola (39? 38?)
ha fatto i primi 3 km col 53/29Non mi sembra abbia il 53. Lo avrà messo nel punto in cui spiana (incrociando parecchio), ma sta salendo con la piccola (39? 38?)
Se non fosse stato bagnato si sarebbero viste le scintilleOra ha cambiato!
Il meccanico ha già preparato la catena nuova.
No no ha attaccato col 53 e dietro credo il 32( o29) e lo ha tenuto parecchioNon mi sembra abbia il 53. Lo avrà messo nel punto in cui spiana (incrociando parecchio), ma stava salendo con la piccola (39? 38?)
in base a cosa si misura la classifica dei tre GT?
non voglio far polemica. solo per capire.
audiance televisiva? importo premi gara? etc..?
I partenti sono spesso causa del calendario, visto che viene più agevole tour e vuelta che giro e tourQuello, ma direi soprattutto il parterre dei partenti (che ormai è tanti anni che è sotto gli altri due) e il fatto che l’UCI abbia cacciato il Giro sulla coda lunga dell’inverno, volontariamente.
E poi ovviamente le pagliacciate che abbiamo visto negli ultimi anni tipo quella di oggi, però questo non pretendo sia un dato oggettivo. Per di più sono spari nelle palle autoinflitti, che fa ancora più arrabbiare.
aggiungici l'ostinazione diabolica a fare l'ultima settimana senza tappe per velocisti che, giustamente, si ritirano primaQuello, ma direi soprattutto il parterre dei partenti (che ormai è tanti anni che è sotto gli altri due) e il fatto che l’UCI abbia cacciato il Giro sulla coda lunga dell’inverno, volontariamente.
E poi ovviamente le pagliacciate che abbiamo visto negli ultimi anni tipo quella di oggi, però questo non pretendo sia un dato oggettivo. Per di più sono spari nelle palle autoinflitti, che fa ancora più arrabbiare.
Si credo uno dei piu brutti giri mai visti...pure l anno scorso e stato meglio...Sto giro per ora, emozioni vere zero
dipende da cosa ti emoziona... a me piacciono le fughe, ad esempio.Sto giro per ora, emozioni vere zero
I partenti sono spesso causa del calendario, visto che viene più agevole tour e vuelta che giro e tour
Sarà anche di un'altra categoria, ma se i suoi rivali sono Caruso, carty, bardet.....Bernal di un altro pianeta.
La fuga è bella da vedere se c'è la lotta (impari) tra Davide il fuggitivo/i e Golia il gruppone per vedere se Davide batte Golia.dipende da cosa ti emoziona... a me piacciono le fughe, ad esempio.
..........
Sarà anche di un'altra categoria, ma se i suoi rivali sono Caruso, carty, bardet.....
Lui forte per carità, ma il livello di questo giro?
Si ma son fughe proprio di comprimari....non di Alaphilippe, Van Aert, Van der Poel etc etc...nel senso che vengono lasciati andare in fuga....non xche vanno di piu....dipende da cosa ti emoziona... a me piacciono le fughe, ad esempio.
si vede che sei giovane, chissà cosa avresti detto dei giri di Moser &c...