e andavano sempre in fuga gli euskaltel e lui lasciava placidamente fareMa non era proprio Contador che fece modificare la tappa anni fa rifiutandosi di fare la discesa del Crostis?![]()
e andavano sempre in fuga gli euskaltel e lui lasciava placidamente fareMa non era proprio Contador che fece modificare la tappa anni fa rifiutandosi di fare la discesa del Crostis?![]()
Alla partenza si sperava anche in un Remco miglioreYates pensavo un po' meglio.
Landa OK, è caduto male, sfiga.

vincitori nelle fughe arrivate al TdF lo scorso anno: Lucenko, Nans Peters (tappone pirenaico...), Hirschi (prima vittoria da elite, non lo conosceva quasi nessuno nonostante fosse campione mondiale U23), Martinez, Kragh Anderson (due volte), Kamna.mah..... visioni mistiche......
Quella è la leggenda che tramandano i tifosi di Nibali e che si affianca a quell'altra ancora più bella, che con quella discesa Contador avrebbe perso il Giro (in quel Giro fu uno dei migliori Contador di sempre giocava con tutti come il gatto col topo).Ma non era proprio Contador che fece modificare la tappa anni fa rifiutandosi di fare la discesa del Crostis?![]()
D'altronde se non hai aerei ponte trasmetti solo via rete cellulare, che ovviamente in montagna è quantomeno problematica2021 e non si riesce a trovare un modo di trasmettere delle immagini quando ci sono 4 nuvole.
eh, come ho scritto servono le gambe...Si ma gli attacchi vengono auspicati da uomini di classifica il che genera bagarre. Se attacchiamo io e te e ci lasciano andare a 20 minuti, che poi la mia volata imperiosa ti batta, non interessa a nessuno.![]()
Sei sicuro? Io di contador al giro ho solo immagini di lui che scatta e attacca anche in maglia rosa e anche con 6 minuti sul secondo in classifica (vedi tappa del lago maggiore al giro 2015)e andavano sempre in fuga gli euskaltel e lui lasciava placidamente fare
Stavo pensando la stessa cosa..mi pare di essere tornato ai tempi di DeZan (padre) con la TV in bianco e nero e il telefono che esisteva solo attaccato al muro e con un disco per comporre il numero
Comunque in certi giri era anche peggio...quando vinse Savoldelli (nn ricordo quale giro) fu l'anno stesso preso al tour e portava le borracce ad Armstrong, un brutto ricordo.Che sia nato prima l’uovo o che sia nata prima la gallina, quello è. Cambia poco.
Se poi già non riesci più ad attirare i nomi e per di più le tappe epiche le castri per paura della polemica mediatica, è un suicidio.

Si ho capito che funziona così, ma possibile essere ridotti così ancora nel 2021?D'altronde se non hai aerei ponte trasmetti solo via rete cellulare, che ovviamente in montagna è quantomeno problematica
Non credo ci siano molte altre soluzioni per seguire la corsa
Si ho capito che funziona così, ma possibile essere ridotti così ancora nel 2021?
Ma infatti è la moda degli ultimi anni, specie in telecronaca, di dire che c'è sempre spettacolo come non accadeva da tempo. In realtà poi guardi e nelle corse a tappe c'è sempre e solo lo scattino sull'ultima salita agli ultimi 4kmeh, come ho scritto servono le gambe...
scorso tour ricordo attacchi negli ultimi 500 m fra pogacar e roglic...poi il secondo è detonato a crono...tutti a magnificare lo spettacolo..boh...
Essendo del posto garantisco che la copertura cellulare è ben più che problematicaD'altronde se non hai aerei ponte trasmetti solo via rete cellulare, che ovviamente in montagna è quantomeno problematica
Non credo ci siano molte altre soluzioni per seguire la corsa

ma infatti, il mio commento era riferito alle fughe di Wva e Van del Paul....ed ultimamente di Alaphilipe che faceva classifica, mai visto alla radio!vincitori nelle fughe arrivate al TdF lo scorso anno: Lucenko, Nans Peters (tappone pirenaico...), Hirschi (prima vittoria da elite, non lo conosceva quasi nessuno nonostante fosse campione mondiale U23), Martinez, Kragh Anderson (due volte), Kamna.
non mi pare sia una cosa tanto diversa dal Giro.
Così per chiacchierare sarebbe bello vedere gli stipendi annuali dei comprimari del Tour e gli stipendi annuali dei comprimari del Giro. Non che lo stipendio sia un dato incontrovertibile che testimonia il livello eh, però…vincitori nelle fughe arrivate al TdF lo scorso anno: Lucenko, Nans Peters (tappone pirenaico...), Hirschi (prima vittoria da elite, non lo conosceva quasi nessuno nonostante fosse campione mondiale U23), Martinez, Kragh Anderson (due volte), Kamna.
Un tempo portavano i fili attraverso l'Oceano. Non si fanno più i lavori come una volta...Ma tirare un filo lungo lungo dalla vetta del Giau fino a Cortina?![]()
Il giro in questione, del crostis, non me lo ricordo molto spettacolare.Sei sicuro? Io di contador al giro ho solo immagini di lui che scatta e attacca anche in maglia rosa e anche con 6 minuti sul secondo in classifica (vedi tappa del lago maggiore al giro 2015)