Domani è Giovedì..e vista magari anche l'ora uno dice ..vabbè, la apro domani.anche a me piace molto e sabato me ne hanno portata una, domani o martedì la apro e vediamo com'è
Ma perchè Martedì? Tra 5 giorni?
Domani è Giovedì..e vista magari anche l'ora uno dice ..vabbè, la apro domani.anche a me piace molto e sabato me ne hanno portata una, domani o martedì la apro e vediamo com'è
nella mia testa in questo momento era domenicaDomani è Giovedì..e vista magari anche l'ora uno dice ..vabbè, la apro domani.
Ma perchè Martedì? Tra 5 giorni?
quindi la apro domani (giovedì) o venerdìAssolutamente d’accordo… Non ambisco proprio ad essere sottopeso, già così quando dico che vorrei arrivare a 65 kg (x 170 cm) mi insultano, figuriamoci di meno…ma alla fine e' importante essere normopeso in rapporto all'altezza. in effetti nulla si sa di te.
non e' necessario essere come molti qui, compreso il sotttoscritto , super tirati al limite del sottopeso se non si fanno gare o garette.
per esempio personalmente sono abbondantemente sotto i 62 kg x 1.76 e questa e' una forzatura voluta per via del trofeo loabiker al quale partecipo nella mia categoria degli irriducibili della terza eta'!.
se non fossi cosi' invasato anche a 68/70 kg sarei mormopeso e sopratutto nessuno mi scasserebbe i cosidetti vedendomi cosi' magro.
Perché, usa pure la bici assistita adesso??? @Cillo Ma il pm e tutto il resto???Io eviterei la bici assistita...e le soste durante i giri...
Se veramente l'intenzione è quella di dimagrire...altrimenti va bene tutto...
Perché, usa pure la bici assistita adesso??? @Cillo Ma il pm e tutto il resto???

Su stravaMa poi, dove ho scritto che ho usato la bici assistita???

Ah, ma allora mi spiate…![]()

Ovviamente sono d’accordo con te, la userò forse un paio di volte al mese… In questo caso avevo fatto tre ore giovedì ed avevo in programma di uscire anche sabato, in mezzo ci avevo messo una girata con l’e-biketempo addietro lo avevo letto qui o in altro 3d...
spero che la usi solo in situazioni particolari...
ma ripeto, se l'intenzione è di dimagrire si fa di tutto per ottenere il risultato, al contrario, va bene anche l'assisitita per divertirsi..
Si, si… Di sicuro chi mi segue su Strava vede che non dico fesserie quando scrivo che sono scarso…tra quello che uno scrive e la realtà spesso c'è molta differenza... è abbastanza divertente confrontare i "punti di vista"
Si, si… Di sicuro chi mi segue su Strava vede che non dico fesserie quando scrivo che sono scarso…![]()
Su questo non ci piove…non è un fattore numerico, è un discorso di impegno... puoi fare 200w max ed arrivare a casa morto... logicamente con l'allenamento poi i numeri migliorano...
ma bisogna "allenarsi", montare su una BDC non crea allenamento...