Obiettivo dimagrimento 2021

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.159
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ma alla fine e' importante essere normopeso in rapporto all'altezza. in effetti nulla si sa di te.

non e' necessario essere come molti qui, compreso il sotttoscritto , super tirati al limite del sottopeso se non si fanno gare o garette.

per esempio personalmente sono abbondantemente sotto i 62 kg x 1.76 e questa e' una forzatura voluta per via del trofeo loabiker al quale partecipo nella mia categoria degli irriducibili della terza eta'! :))): .
se non fossi cosi' invasato anche a 68/70 kg sarei mormopeso e sopratutto nessuno mi scasserebbe i cosidetti vedendomi cosi' magro.
Assolutamente d’accordo… Non ambisco proprio ad essere sottopeso, già così quando dico che vorrei arrivare a 65 kg (x 170 cm) mi insultano, figuriamoci di meno…

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.848
28.623
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
tempo addietro lo avevo letto qui o in altro 3d...
spero che la usi solo in situazioni particolari...
ma ripeto, se l'intenzione è di dimagrire si fa di tutto per ottenere il risultato, al contrario, va bene anche l'assisitita per divertirsi..

bananaflambe

Troll dichiarato
6 Novembre 2020
746
415
Kiribati
Visita sito
Bici
Bdc
Ah, ma allora mi spiate… :shock:

tra quello che uno scrive e la realtà spesso c'è molta differenza... è abbastanza divertente confrontare i "punti di vista"

cmq 5000km e passa e 200h in 6 mesi non sono proprio pochi... visto anche la situazione Covid... direi che si conferma il "pascolamento alla mangiatoia"... non che ci sia niente di male... ma poi scrivere mila messaggi alla ricerca dell'alchimia per dimagrire, per me, stona un pò ;)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.159
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
tempo addietro lo avevo letto qui o in altro 3d...
spero che la usi solo in situazioni particolari...
ma ripeto, se l'intenzione è di dimagrire si fa di tutto per ottenere il risultato, al contrario, va bene anche l'assisitita per divertirsi..
Ovviamente sono d’accordo con te, la userò forse un paio di volte al mese… In questo caso avevo fatto tre ore giovedì ed avevo in programma di uscire anche sabato, in mezzo ci avevo messo una girata con l’e-bike

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.551
23.863
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
con tutto il massimo rispetto @Cillo , detto poi da un ciccione come il sottoscritto, però…….
più di 5.000 km da gennaio, e per una settimana di stop, già si rialza il peso?

ed io che ne ho fatti meno della metà di te, allora che dovrei fare?
non so di che "gravità" sia l'infortunio, ma, come attività, si può sempre camminare appena svegli/post pranzo/post cena
puoi fare attività aerobica
il tempo, se non erro, non ti manca

piuttosto, mi fa specie che, da aprile ad oggi (ovvero 2 mesi pieni) tu non abbia perso peso
perché, un conto è chi è già "tirato", e ci stà non cali più, ma per chi come noi ne ha di più, dovrebbe essere "più facile" vedere la bilancia scendere

domanda: ma durante questo periodo di stallo, hai "controllato" effettivamente quante calorie giornaliere introducevi?