Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.853
7.492
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Dopo la seconda dose di moderna, 2 giorni fuori fase, nel pomeriggio ho provato un giretto calmo, anche se non voluto, una salita che di solito sto sui 24 minuti oggi 30 senza forza nelle gambe, sono riuscito a superare i 140 bpm ad un km da casa, il vaccino dovrebbe fare bene, visto la reazione avuta, ;-) in compenso bella giornata, calda, limpida, poco ventosa e pedalare così è una gioia.

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Oggi 42km 260m+, abbastanza vento
Dopo la seconda dose di moderna, 2 giorni fuori fase, nel pomeriggio ho provato un giretto calmo, anche se non voluto, una salita che di solito sto sui 24 minuti oggi 30 senza forza nelle gambe, sono riuscito a superare i 140 bpm ad un km da casa, il vaccino dovrebbe fare bene, visto la reazione avuta, ;-) in compenso bella giornata, calda, limpida, poco ventosa e pedalare così è una gioia.
Io dopo aver fatto la prima dose di Pfizer ho fatto tre PR su tre salite su cui vado spesso, per la seconda dose chiederò di farmi iniettare una doppia razione se questi sono gli effetti che mi fa :))):

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.853
7.492
veneto
Visita sito
Bici
da corsa

Io dopo aver fatto la prima dose di Pfizer ho fatto tre PR su tre salite su cui vado spesso, per la seconda dose chiederò di farmi iniettare una doppia razione se questi sono gli effetti che mi fa :))):
Te lo augurobella cumpa, anche a me la prima dose non mi fatto nessun effetto, e in maggio ho superato i 100 pr, e qualche grassa soddisfazione, ma la seconda dose!mabbasta!;:

• Mi piace
Reactions: Triggerpoint

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.128
6.755
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS

Mi fai ben sperare. Io ho il vaccino in programma il 23 /6 e 3 giorni dopo un uscita programmata diciamo "impegnativa".

• Mi piace
Reactions: Barbo and bagga

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Mi fai ben sperare. Io ho il vaccino in programma il 23 /6 e 3 giorni dopo un uscita programmata diciamo "impegnativa".
anche mio suocero dopo la prima dose di astra zeneca non ha avuto controindicazioni, è uscito in bici comunque anche se ha rallentato un pò il ritmo vista l'età (67 anni) ma ha detto che stava bene

• Mi piace
Reactions: diegop

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
65km 337dsl
ormai si esce presto di primo mattino oggi giretto relax nei campi agricoli in zona san sossio trentola-ducenta senza forzature dato che le gambe erano leggermente in stato comatoso dopo la giornata di stop di ieri, quindi mi sono risparmiato per questo fine settimana... l'unica cosa positiva di oggi al rientro per entrare nel viale di casa intasato di auto, alzo la bici per salire a piedi sul marciapiede sbuca una ragazza con la testa bassa sul cellulare e stava beccando la ruota anteriore in faccia, si è scansata all'ultimo al mio "ATTENZIONE SEMPRE CON QUESTI TELEFONI IN MANO" :))):

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
45
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
non esco da domenica 22 maggio

ieri volevo fare il solito giro delle 19.00 al solito Lissolo (35km circa per 500 dsl circa).

Fisico pronto, in forma e voglioso di pedalare.

Testa un po' meno ...

Morale ... dopo 5km ho girato la bici e sono tornato a casa.... :(

• Sad
Reactions: Dragon77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.