Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.591
39.450
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
IMG_20210605_101456.jpg IMG_20210605_122716.jpg 109km e 1750m+
Doveva essere un giro soft, infatti le prime due ore fra valtenesi e San Michele a ritmo tranquillo con mio cugino, poi sono andato verso Eno a cercare un po' di fresco e ho scoperto che hanno finalmente riaperto la strada del cavallino della fobbia :ola:
Quindi non potevo esimermi da farla a tutta :-x IMG_20210605_101448.jpg

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Probabile.. ma in quei momenti è già tanto se ho compreso cosa dicesse.. ero al 101 % delle mie possibilità aerobiche :wacko:
Ultimamente il garmin fischia spesso come un ossesso :roll:
Sarà che mi sta mandando qualche segnale ;nonzo%
tutti abbiamo un limite fisico, basta capire quando non andare oltre, stamane mi son fatto in fuori sella (in genere ne faccio pochi per riguardarmi le ginocchia) quasi 1,5km in pendenza del 5-6% con 52x17 a 18kmh ma quando il fisico mi ha mandato il segnali non sono andato oltre per vedere se riuscivo, mi son rimesso di nuovo con il :cù: sulla sella, però non ho cambiato rapporto, ovviamente calando le rpm finito quella breve salita poi a 13kmh

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.124
26.363
.
Visita sito
Bici
mia
tutti abbiamo un limite fisico, basta capire quando non andare oltre, stamane mi son fatto in fuori sella (in genere ne faccio pochi per riguardarmi le ginocchia) quasi 1,5km in pendenza del 5-6% con 52x17 a 18kmh ma quando il fisico mi ha mandato il segnali non sono andato oltre per vedere se riuscivo
Sono d'accordo.. ma quando ci sono quelle rampe al 18-20 % e sai che sei quasi arrivato che fai.. scendi e sali a piedi ?
Andry mi aveva detto che era una salitella e il trofeo della vista sarebbe stato impagabile.. mica mi ha detto che c'era una rampa da sei piani di garage da scalare.. il furbetto ci va in Mtb :-P

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.591
39.450
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Sono d'accordo.. ma quando ci sono quelle rampe al 18-20 % e sai che sei quasi arrivato che fai.. scendi e sali a piedi ?
Andry mi aveva detto che era una salitella e il trofeo della vista sarebbe stato impagabile.. mica mi ha detto che c'era una rampa da sei piani di garage da scalare.. il furbetto ci va in Mtb :-P
Ti avevo avvisato ;pirlùn^ le ultime rampe sono belle toste
Niente MTB ma 34-34 si :==o 34-32 se proprio ho l'altra bdc

• Mi piace
  • Haha
Reactions: bikernat and golias

Nameless

Pedivella
13 Luglio 2018
444
905
38
Ravenna
Visita sito
Bici
Mtb
Stamattina 121km 515d+. Oggi primo vero caldo, ho fatto una salita che faccio spesso ed é stata una vera agonia, 7 km al 7% medio, ci ho messo quasi 3 min in più del solito e battiti medi più alti del solito, forse è il caldo non so.
A 10 km da casa ho bevuto l' ultimo sorso di acqua (bollente), volevo prendere l' ultimo gel ma non avendo acqua ho lasciato perdere quindi sono arrivato a casa completamente vuoto e assetato come un cammello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.