Non perfetto...perfettissimo!Il delitto perfetto...
Non perfetto...perfettissimo!Il delitto perfetto...
Ti chiederò d seguirti su stravaArrivato a casa,moglie e figlie ancora in giro,approfittato per far girare un pelo le gambe,visto che mi capita poche volte Vedi l'allegato 287388
Arrivato a casa prima di loro![]()
Spero di essere in grado!Ti chiederò d seguirti su strava
causato forse dall'aria fresca e frizzante di primo mattino 

Il finale soprattutto
Come uscire da un garage a 6 piani 
Una bella contadina a lato strada che raccoglieva il fieno mi fa.. dai dai che oramai sei arrivato.. io ci ho creduto e invece ci sono ancora quei 25-30 mt al 15-16 % prima dello spiazzo.. inchiodato simil Bernard a segaIl finale soprattuttoCome uscire da un garage a 6 piani
![]()

109km e 1750m+

ma forse intendeva in un altro sensoUna bella contadina a lato strada che raccoglieva il fieno mi fa.. dai dai che oramai sei arrivato..
Probabile.. ma in quei momenti è già tanto se ho compreso cosa dicesse.. ero al 101 % delle mie possibilità aerobichema forse intendeva in un altro senso![]()

tutti abbiamo un limite fisico, basta capire quando non andare oltre, stamane mi son fatto in fuori sella (in genere ne faccio pochi per riguardarmi le ginocchia) quasi 1,5km in pendenza del 5-6% con 52x17 a 18kmh ma quando il fisico mi ha mandato il segnali non sono andato oltre per vedere se riuscivo, mi son rimesso di nuovo con ilProbabile.. ma in quei momenti è già tanto se ho compreso cosa dicesse.. ero al 101 % delle mie possibilità aerobiche
Ultimamente il garmin fischia spesso come un ossesso
Sarà che mi sta mandando qualche segnale![]()
sulla sella, però non ho cambiato rapporto, ovviamente calando le rpm finito quella breve salita poi a 13kmhSono d'accordo.. ma quando ci sono quelle rampe al 18-20 % e sai che sei quasi arrivato che fai.. scendi e sali a piedi ?tutti abbiamo un limite fisico, basta capire quando non andare oltre, stamane mi son fatto in fuori sella (in genere ne faccio pochi per riguardarmi le ginocchia) quasi 1,5km in pendenza del 5-6% con 52x17 a 18kmh ma quando il fisico mi ha mandato il segnali non sono andato oltre per vedere se riuscivo

Ti avevo avvisatoSono d'accordo.. ma quando ci sono quelle rampe al 18-20 % e sai che sei quasi arrivato che fai.. scendi e sali a piedi ?
Andry mi aveva detto che era una salitella e il trofeo della vista sarebbe stato impagabile.. mica mi ha detto che c'era una rampa da sei piani di garage da scalare.. il furbetto ci va in Mtb![]()
le ultime rampe sono belle toste
o 34-32 se proprio ho l'altra bdc