Se esco due giorni di seguito rigonfio il tubeless.
Tuttavia, ho l'impressione che il secondo giorno il manometro della pompa non sia preciso.
Gonfio a 6 atm ma mi sembrano più duri di 6 atm.
E' consigliato sgonfiare e ripartire a gonfiare o creo problemi di intasamento della valvola?
Cosa mi suggerite.
Ah, esisiste una pompa elettrica (ricaricabile o con presa elettrica) con la quale posso essere certo di arrivare digitalmente alla pressione voluta?
Grazie
Tuttavia, ho l'impressione che il secondo giorno il manometro della pompa non sia preciso.
Gonfio a 6 atm ma mi sembrano più duri di 6 atm.
E' consigliato sgonfiare e ripartire a gonfiare o creo problemi di intasamento della valvola?
Cosa mi suggerite.
Ah, esisiste una pompa elettrica (ricaricabile o con presa elettrica) con la quale posso essere certo di arrivare digitalmente alla pressione voluta?
Grazie
