Ma un 12V Shimano ?

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Hanno fatto la presentazione in Olanda per gli addetti ai lavori (giornalisti, rivenditori, ecc.).
Il mio negoziante mi ha detto che ha dovuto firmare una dichiarazione e non può rilasciare anteprime.
Probabilmente sarò lo stesso per quello con cui ho parlato io. Non lo conosco bene, ci vado di rado, quindi non è stato a entrare nei dettagli.
L'altro dubito abbia presentato all'anteprima, è davvero un piccolo negozietto.

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Ma è un dejà vù...e comunquea borraccia portattrezzi ho sempre un cavo di ricambio.
Ho dovuto anche cambiare due comandi destri per rottura della sede del barilotto...
Pensavo di essere io maniaco a portarmi dietro
2 camere d'aria
2 bombolette C02
Gorillatape
Pompetta
DartTool
Smagliacatena e falsamaglia

Ma c'è chi mi batte...addirittura un cavo dietro? Che poi cambiare il cavo in mezzo a una strada non è che sia cosi agevole....

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.149
6.042
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Pensavo di essere io maniaco a portarmi dietro
2 camere d'aria
2 bombolette C02
Gorillatape
Pompetta
DartTool
Smagliacatena e falsamaglia

Ma c'è chi mi batte...addirittura un cavo dietro? Che poi cambiare il cavo in mezzo a una strada non è che sia cosi agevole....
L’ho cambiato così tante volte…ed è tutto passaggio interno.
L’unica cosa che mi son dovuto fermare ad un benzinaio per la tronchese.

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.567
1.936
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
quando si rompeva il comando gas col 50 e col primavera si metteva un tappo in sughero o un pacchetto di sigarette sotto la vite carburatore per tenerlo quasi al massimo e si usava il pulsante per spegnere per cambiare,
io nel vespino mai rotto comando gas, ma di cavi frizione e cambio ne avevo sempre diversi nel portaoggetti sotto la sella :==

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.234
Visita sito
Bici
disc
io nel vespino mai rotto comando gas, ma di cavi frizione e cambio ne avevo sempre diversi nel portaoggetti sotto la sella :==
per i cavi frizione stesso metodo, si usava il pulsantino per spegnere e tlack, vai di seconda, più che altro era la partenza, cavo del cambio, dal meccanico in monomarcia, ai miei tempi i meccanici per moto erano abbastanza frequenti sulla strada,

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.567
1.936
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
per i cavi frizione stesso metodo, si usava il pulsantino per spegnere e tlack, vai di seconda, più che altro era la partenza, cavo del cambio, dal meccanico in monomarcia, ai miei tempi i meccanici per moto erano abbastanza frequenti sulla strada,
sempre cambiato i cavi in autonomia, spesso anche a bordostrada .
max 5 minuti e si ripartiva

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.752
3.717
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
quando si rompeva il comando gas col 50 e col primavera si metteva un tappo in sughero o un pacchetto di sigarette sotto la vite carburatore per tenerlo quasi al massimo e si usava il pulsante per spegnere per cambiare,
il cavo dell'acceleratore si rompeva lato manopola, quindi, si sfilava il cavo dal manubrio, e si tirava a mano (a me è successo con l'ape 50, mai avuta la vespa).

23 Ottobre 2015
7.102
4.533
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
il cavo dell'acceleratore si rompeva lato manopola, quindi, si sfilava il cavo dal manubrio, e si tirava a mano (a me è successo con l'ape 50, mai avuta la vespa).
Io avevo un fantic 50 da trial, i cavi dell'acceleratore li rompevo quasi come fare miscela...
Poi ho scoperto i cavi "svedesi", così li chiamava il motoforniture, da allora mi duravano moooolto di più-

Costavano di più ma erano molto più morbidi a piegarli.