Ordinata... devo solo decidere a ore tra Super Record EPS e Sram Red Etap. Ma ho quasi deciso per Super record, per una questione di coerenza nazionale...
La F?Ordinata... devo solo decidere a ore tra Super Record EPS e Sram Red Etap. Ma ho quasi deciso per Super record, per una questione di coerenza nazionale...
Scusami: quindi shimano consegna a tutte le altre squadre gruppi completi con sistema a disco, e alla ineos no??A proposito di quanto ho scritto sopra, interessantissima una dichiarazione di Fausto Pinarello.
Quest'anno Ineos è ancora con i rim perché lo sponsor principale Shimano non era in grado di consegnare i gruppi con i dischi e il salto potrebbe avvenire nel 2022.
In questa vicenda della produzione Shimano top di gamma c'è un mistero.
Si vedono in rete prototipi del nuovo 12v, ma i negozi non ricevono bici né con i nuovi né con i vecchi...
Però i negozi online continuano a proporre i Dura Ace...
Strana cosa...
presumo che Pinarello nn voglia montare il "vecchio" V11 sulla nuova bici...Scusami: quindi shimano consegna a tutte le altre squadre gruppi completi con sistema a disco, e alla ineos no??
Listino uscito e prezzo concordato con permuta della mia F12 disk.La F?
Ma è uscito il listino o hai preso a occhi chiusi?
Tempi di consegna stimati?
Sarebbe? Online non si trova mica..Listino uscito
Sarebbe che i concessionari ce l'hanno e gli ordini vengono presi. D'altro canto nulla è più virtuale di un listino...Sarebbe? Online non si trova mica..
Grazie
Sarebbe che i concessionari ce l'hanno e gli ordini vengono presi. D'altro canto nulla è più virtuale di un listino...

Grazie mille, trovatiI prezzi (immagino di listino) dei modelli di punta (anche Shimano) sono pubblicati sul sito di Baldonibike

Intanto per favore diamoci una calmata...Stai facendo una supercazzola?
Si può sapere quanto costa di listino o è un segreto tra te e il tuo negoziante?
Non mi interessa quanto hai concordato TU, ma quanto costa:
-con SRAM
-con Campagnolo
-frameset
se lo sai e ci vuoi illuminare ok, se non lo sai o non lo vuoi dire, pace![]()
Chiedevo semplicemente questo, senza tanti giri di parole.il prezzo "di listino" della mia (F disk con Super Record EPS e ruote Shamal che lascerò sulla F12 per tenermi le mie Bora WTO) dovrebbe essere tra i 13.800 e i 14.000.
Quelli sono prezzi già parzialmente scontati e non 'di listino' e non L'ultimo listino che vidi pubblicato era quello della F12 che uscì allo scoperto un po' dopo la presentazione e che era lontani da quelli proposti dai venditori su Internet (che non sono quelli finali di una trattativa).. Le componenti che definiscono il prezzo sono tante, dalla disponibilità in negozio, alla permuta dell'usato, all'accontentarsi di colori e componenti già montati...Grazie mille, trovati![]()
beh ma quelli sono comunque i prezzi,poi ovvio che i 1000-1500 euro il venditore riesce pure a tirarteli via,poi dipende tanto anche se dai dentro usato o meno.Chiedevo semplicemente questo, senza tanti giri di parole.
Che poi non venga applicato lo sa chiunque abbia mai acquistato una bici nuova.
Grazie
beh ma quelli sono comunque i prezzi,poi ovvio che i 1000-1500 euro il venditore riesce pure a tirarteli via,poi dipende tanto anche se dai dentro usato o meno.
Comunque dipende veramente tanto anche dal venditore,come per le auto lo sconto molte volte fa' la differenza
ok,anche se io il prezzo listino per ogni cosa lo prendo sempre con le pinzeForse sono io che non mi spiego bene.
A me interessa sapere il prezzo di listino, che poi il rivenditore faccia il 5-10-15-20% non mi interessa.
Se il tuo negoziante ti dice ok, ti faccio 12999, è un ottimo prezzo....come fai a valutare se è un ottimo prezzo se non sai il listino?
Tutto qui.
Forse sono io che non mi spiego bene.
A me interessa sapere il prezzo di listino, che poi il rivenditore faccia il 5-10-15-20% non mi interessa.
Se il tuo negoziante ti dice ok, ti faccio 12999, è un ottimo prezzo....come fai a valutare se è un ottimo prezzo se non sai il listino?
Tutto qui.
Se ti basta così è semplice...quanto costa?
14.000 euro
eppure è semplice![]()