Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Se l'hanno riasfaltata tocca andare a farla allora. Mi piace parecchio quella strada, anche se il più delle volte mi è capitato di farla in discesa
ora è stupenda andanto e tornando... prima volta che la facevo di solito faccio albana o cialla... nessuna auto ombra.. pendenze belle costanti e tratti sopra il 10 12 ma da rifare

• Mi piace
Reactions: mauretto

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Roberto ma è una schermata di connect da desktop?
Come si fa a visualuzzare il grafico dei mesi del solo anno corrente??
A me fa vedere solo il complessivo con un arco di 12 mesi..
si garmin desktop dal pc, clicca su calendario oppure vai in rapporti

Immagine.jpg

Immagine.jpg

Ultima modifica:

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Non v'era necessità di specificarlo.. già lo si sapeva.
Vivi sereno che il rancore è una brutta bestia da ammaestrare anche per ideologie alla moda e chi vive a metà.
Eccolo qua che non molla mai. Evvai. Brutta bestia l'arroganza di chi pensa di sapere senza rendersi conto di galleggiare nel vasto oceano dell'incosapevole superbia e superficialitá. Non guardare il giardino degli altri, piuttosto pensa ad annaffiare il tuo che sta morendo d'inedia intellettuale e spirituale.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.360
.
Visita sito
Bici
mia
Eccolo qua che non molla mai. Evvai. Brutta bestia l'arroganza di chi pensa di sapere senza rendersi conto di galleggiare nel vasto oceano dell'incosapevole superbia e superficialitá. Non guardare il giardino degli altri, piuttosto pensa ad annaffiare il tuo che sta morendo d'inedia intellettuale e spirituale.
Ma proprio tu parli che porti un rancore che non ha pari ed ad ogni piè sospinto non perdi occasione di far polemica nonostante si stesse chiaramente scherzando.
Comunque tranquillo.. non sei un esempio da seguire ;-)
E facciamola finita qua.. o se proprio devi facciamolo in privato che agli altri frega na mazza delle tue paturnie.

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Ma proprio tu parli che porti un rancore che non ha pari ed ad ogni piè sospinto non perdi occasione di far polemica nonostante si stesse chiaramente scherzando.
Comunque tranquillo.. non sei un esempio da seguire ;-)
E facciamola finita qua.. o se proprio devi facciamolo in privato che agli altri frega na mazza delle tue paturnie.
Ahaha sei incredibile. Puoi scherzare solo tu, palese la tua provocazione iniziale e chi sa il background sa che sei un artista della provocazione. Fissi le regole. Poi peró chiami l'adunata alle armi se ti si risponde pan per focaccia. Finiamola qui. C'é un bel tasto che ti permette di ignorare miei post usalo perché un po mi hai rotto. Proprio una puntina.Io mi sono stancato del tuo atteggiamento.mi va bene proseguire in privato quindi suggerisco di fare come facevo io, ai tuoi post ne rispondevo ne davo like.Fai lo stesso e vedrai every thing it's gonna be fine.

golias

28 Marzo 2018
35.117
26.360
.
Visita sito
Bici
mia
Ahaha sei incredibile. Puoi scherzare solo tu, palese la tua provocazione iniziale e chi sa il background sa che sei un artista della provocazione. Fissi le regole. Poi peró chiami l'adunata alle armi se ti si risponde pan per focaccia. Finiamola qui. C'é un bel tasto che ti permette di ignorare miei post usalo perché un po mi hai rotto. Proprio una puntina.Io mi sono stancato del tuo atteggiamento.mi va bene proseguire in privato quindi suggerisco di fare come facevo io, ai tuoi post ne rispondevo ne davo like.Fai lo stesso e vedrai every thing it's gonna be fine.
Ritenta.. sarai più fortunato, prima vai ben oltre lo scherzo (e lo fai in modo alquanto discutibile oltre che greve e maldestro) e poi lo vorresti far passare come una burla prendendo per i fondelli il tuo interlocutore nonchè tutti gli astanti.. ne devi fare ancora di strada e non solo in bicicletta ;-)
Quanto all'ignorare qualcuno.. beh già la parola ignorare la dice lunga e lascio a te l'onore o l'onere della scelta.
Quindi i rat vai te a prenderli.

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Ritenta.. sarai più fortunato, prima vai ben oltre lo scherzo (e lo fai in modo alquanto discutibile oltre che greve e maldestro) e poi lo vorresti far passare come una burla prendendo per i fondelli il tuo interlocutore nonchè tutti gli astanti.. ne devi fare ancora di strada e non solo in bicicletta ;-)
Quanto all'ignorare qualcuno.. beh già la parola ignorare la dice lunga e lascio a te l'onore o l'onere della scelta.
Quindi i rat vai te a prenderli.
Santa Maria che sfinimento. Dai andiamo oltre. Cambiamo argomento. Sono francamente stanco di ste cazzate. Dai ho schiacciato il famoso pulsante "ignora". Devi clikkare su Avatar e selezionare "ignora". Fallo anche tu così siamo a posto. Tutti contenti.

golias

28 Marzo 2018
35.117
26.360
.
Visita sito
Bici
mia
Santa Maria che sfinimento.
E lo dici tu.. che tutte le volte che si tenta di stare allo scherzo comprendendo te.. tu te ne esci pizzicando proprio perchè nutri quel rancore (che ancora non ho capito da cosa derivi) che non porta a nulla di buono.
Come vedi da parte mia scherzo con te come faccio con altri senza distinzione di sorta ne tanto meno mugugni mal sopiti.. quindi fallo lo scatto mentale una buona volta.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.510
39.319
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
26km 670m+ in MTB
Salita a sottonuvole con qualche divagazione sui sentieri limitrofi e due incontri particolari:

Il primo un runner con annesso border collie che mi raggiunge su un muro di ghiaino oltre il 20% e mi svernicia brutalmente :prega:

Il secondo due cicloturisti belgi che stavano per imboccare la tangenziale e ho riaccompagnato sulla retta via( ciclabile) :yoga:

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Oggi, decisamente un vento ignorante;pirlùn^, ma temperatura ottima (vabbè, il fresco dell'alba :hail: ).
Eremo Madonna del Faggio, salendo dalla Valmarecchia, Monte San Paolo e Porta della Fratta.
...buona notte!
Screenshot_20210630-221957_Strava.jpg

Allegati

• 20210630_075648.jpg
    20210630_075648.jpg
    379,4 KB · Visite: 14
  • 20210630_075633.jpg
    20210630_075633.jpg
    499 KB · Visite: 15
  • 20210630_075913.jpg
    20210630_075913.jpg
    342,1 KB · Visite: 15